Rossetti rossi bio: i migliori in Italia

rossetto-rosso-biologico

Chi ama le labbra scarlatte e la cosmesi naturale, non potrà non adorare questo post sui migliori rossetti rossi bio acquistabili dall’Italia. Ho raccolto prodotti con differenti fasce di prezzo e differenti formulazioni, per accontentare un po’ tutte.

LAVERA Beautiful Lips Colour Intense – Costo 5,9 Euro (acquistabile su Ecco Verde) nel colore Red Secret. Il rossetto è arricchito con oli e burri vegetali come lolio di cocco, di carnauba, di cacao e con oli ricavati da fiori come la malva ed il tiglio.

Rossetto In Stick 04 Fragola di Puro Bio Cosmetics Acquistabile a circa 11,90. Arricchito con olio di ricino bio.

Rossetto Opaco di Rouge à Lèvres tonalità Rouge Sombre oppure Rouge Groseille Costo dalle 15 alle 18 euro. Contiene olio d’oliva bio, olio di jojoba bio, olio d’albicocca bio, burro di karité bio.

Rossetto Lip Tint di Puro Bio Cosmetics acquistabile su Ecco Verde a 13 Euro. Finish matte, vegan e nickel tested. Vi trovate burro di cacao, silica, calendula, amido di mais bio.

Rossetto Matitone Labbra di Puro Bio Cosmetics nella tonalità Rosso Freddo a 8 Euro. Una bella alternativa al rossetto classico per chi vuole un effetto più naturale.

BENECOS Natural Lipstick 5 Euro, nella tonalità Poppy Red o Marry Me. E’ il rossetto bio perfetto per chi vuole spendere pochissimo. Con c’era d’api biologica.

AVRIL Lipstick 6 Euro nei colori Coquelicot e Hollywood. Perfetto per chi cerca un rossetto bio economico e dalla finitura matte.

100% PURE Cocoa Butter Semi-Matte Lipsticks nel colore Sonora. 30 Euro. E’ la soluzione per chi vuole un rossetto rosso bio “lussuoso”, vegan e senza glutine. E con vitamina E che mantiene giovani le labbra.

LILY LOLO Natural Lip Stick tonalità Scarlet Red. 13 Euro. Cremoso, senza profumo ed arricchito con vitamina E ed estratto di rosmarino. Lily Lolo è un marchio di makeup bio che non ha bisogno di presentazioni e che anch’io apprezzo.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *