Risparmiare sul make up: consigli 4 e 5

mineral-makeup-samples

Continuiamo con i nostri consigli per risparmiare sul make up, proponendo due trucchetti che potranno interessare in particolare le appassionate di trucco minerale.

Il primo consiglio vi permetterà di risparmiare sulla cipria in polvere. Se siete abituate ad usare questo tipo di cipria e siete abituate a comprarla sappiate che potete ottenere gli stessi risultati con del normalissimo amido di riso. Potete comprare quello già in forma di polvere, oppure potete ottenerla con un mortaio ed un setaccio dall’amido in forma di “trucioli”. Questa cipria fatta in casa è ottima, leggera, economica e super opacizzante.

Il secondo consiglio, se non riuscite mai a finire i blush e gli ombretti minerali perché nelle jar in cui vengono commercializzati la grammatura è comunque superiore alle vostre esigenze, potete cercare un sito di make up che venda questi prodotti in versione “sample”. I makeuo sample vengono venduti in bustine di plastica di pochi grammi, pochi grammi che eventualmente potete trasferire nelle vostre vecchie jar vuote.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *