Riconquistare un uomo: missione possibile!

pexels-photo-262008

Qualche anno fa Selvaggia Lucarelli pubblicò un articolo molto tagliente (com’è nel suo stile) dal titolo I 7 tipi di donna che mi fanno stare dalla parte degli uomini. In questo articolo trovava anche spazio la donna che, in quanto lasciata o abbandonata, finiva per mettere in atto comportamenti al limite dello stalking per riconquistare il partner, comportamenti così assillanti da sfociare, raramente per fortuna, anche in casi di violenza.

Questo perchè alla domanda come riconquistare un uomo molte donne, rispondono buttandosi a capofitto in un piano senza capo ne coda, il cui unico risultato è quello di allontanare ulteriormente o definitivamente, il partner che si stava cercando di riconquistare.

Che ci crediate o no esistono dei corsi che insegnano a riconquistare il proprio partner con eleganza e soprattutto senza svendersi l’anima. Non sono corsi con la garanzia assicurata di ritornare insieme al vostro ex, ma le case history di relazioni che dopo una rottura sono di nuovo decollate, fanno ben sperare!

Domenico Iapello dopo aver sperimentato su se stesso il dolore di una rottura, ha fatto sua questa esperienza ed oggi mette a disposizione dei consigli e dei video online che aiutano le donne, ma anche gli uomini, passo dopo passo nel cammino di riavvicinamento al partner.

Il primo passo è analizzare la vostra specifica situazione e soprattutto se si tratta di una pausa o di una rottura.

Il secondo punto, ha a che fare con l’accanimento che certe donne hanno rispetto al voler ripristinare la situazione, accanimento che le fa mettere da parte tutto il resto della loro vita e di fatto impedendogli di rialzarsi. Questo si può fare anche riuscendo ad instillare nel vostro lui degli interrogativi sulla vostra rottura, domande grazie alle quali poterlo riavvicinare.

Infine è bene conoscere quelli che sono gli errori più comuni da evitare e come recuperare se li avete già commessi. Avete presente quando flirtate con un altro di fronte a lui per scatenare nel vostro ex qualche reazione? Ecco niente di più sbagliato. Mostrarvi disperate, mettere in mezzo amici e pareti e via dicendo… la chiave del successo in questo caso è solo e solamente la comunicazione e non dimenticare che il vostro ex deve riavvicinarsi a voi seguito di un ragionamento consapevole e non perchè gli fate pena.

Domenico Iapello sa che si tratta di un percorso delicato e non pretende che il suo metodo funzioni al 100% nel vostro caso. Mostrandovi tuttavia le tante donne soddisfatte dei risultati raggiunti, potrete valutare con maggior serenità se i suoi consigli fanno al caso vostro.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *