Regali di San Valentino: meglio portarsi avanti!

idee-regalo-san-valentino

Lo so è presto! Dovete ancora smantellare l’albero di Natale ed io vi parlo già di San Valentino! Ma guardate che manca poco più di un mese e se siete tra quelli che comprano i regali di Natale il 24 dicembre, allora forse questo articolo sui idee regalo per San Valentino non capita proprio a sproposito.

C’è qualcuno che dice che San Valentino è una festa inventata solo per vendere cioccolatini, molti proprio non ci credono a questa giornata, altri invece ci credono poco ma colgono comunque l’occasione per fare un piccolo dono alla persona amata. E se già a Natale avete speso follie per i regali, tanto meglio per San Valentino fareste bene a pensare ad un cadeau piccolo e magari divertente.

Sui siti di gadget ci sono tantissime opzioni per questo tipo di regali, che ti permettono di portarvi a casa articoli simpatici con una fascia di prezzo che può variare tra le 10 alle 20 euro.

Per chi sta cercando di orientarsi tra le numerose proposte, sono varie le strade che potete seguire.

mug-darth-vader
Mug Darth Vader, per veri nerd

Se il regalo è per il vostro lui, sempre molto apprezzato il filone “nerd” che comprende Star Wars, video giochi e serie Netflix.

Dei regali unisex sempre molto graditi quelli che hanno a che fare con il cibo e con la cucina, sia che si tratti di strumenti per preparare le più svariate pietanze, sia che si tratti di accessori da utilizzare durante aperitivi o party con gli amici.

Sempre tra i regali unisex anche le ciabattone divertenti ed i mug per thè e caffè.

Il regalo “due piccioni con una fava” riguarda i costumi e gli accessori da utilizzare a carnevale. Pensateci un attimo: San Valentino è a febbraio, carnevale è a febbraio. Geniale no?

Se il vostro lui o la vostra lei sono particolarmente difficili e tutte queste idee non fanno per loro allora, via libera ai buoni regalo, per la serie… prenditi quello che vuoi!

Oppure se il vostro partner “non vuole niente”, piuttosto che un regalo materiale, regalategli qualcosa di immateriale. Possibile? Si con i regali esperienzali, che sono sempre più in voga e sono davvero per tutte le tasche e per tutti i gusti. Si va danne cene in contesti particolari, alle corse in auto, senza dimenticare sport, benessere e lezioni personalizzate.

Insomma non potete più dire che non sapevate cosa regalare!

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *