Regali di Natale per beauty maniac dal carattere difficile.

regali-di-natale

Se avete una makeup maniac come fidanzata, amica o sorella, non potete a Natale e chiedere un rossetto: dovete sapere l’intera palette dei colori che le stanno bene, il finish per il rossetto che preferisce, la marche e meglio se si tratta di una collezione limitata! Insomma fare un regalo ad una beauty maniac, specie se con il carattere difficile può rivelarsi un incubo! Ma siccome chi scrive, rientra nella categoria appena indicata, qui di seguito vedremo alcuni consigli che vi faranno fare un figurone!

Proposta 1: il buono acquisto.

Il buono acquisto è la soluzione per una beauty maniac. Sarà libera di acquistare quello che vuole nella sua profumeria o negozio online preferito e soprattutto il buono acquisto stesso parlerà per voi, dicendo: mi sono arreso, ma so che così sarai felice! Un buono acquisto può riguardare Sephora, Douglas o magari anche Amazon.

Proposta 2: la Glossy Box

La Glossy Box è una scatola piena di campioncini e tester di prodotti di bellezza appena lanciati sul mercato: profumi, makeup, trattamenti viso e via dicendo. Potete acquistare un abbonamento semestrale o annuale… prima o poi nella Glossy Box troverà qualcosa che le piace! La Glossy Box è solo la prima azienda che ha lanciato questa scatola delle meraviglie, se cercate online troverete molte altre valide alternative.

Proposta 3: un libro sul Makeup

La maniaca del makeup spende buona parte che decide di destinare al makeup in profumeria. Banale vero? Non lo spende certo in libreria, ed è qui che entra in scena la proposta 3: un bel libro sulla storia o sulle tecniche di makeup. A meno che non siate fidanzati con una truccatrice di professione che ha fatto tutti i corsi possibili e letto tutto quello che c’era da leggere, il libro è sia un oggetto bello, che una risorsa utile. Qui su Donna e Dintorni ho segnalato due libri interessanti, magari diventeranno proprio il regalo di Natale che stavate cercando.

  1. Face paint: the history of makeup
  2. Diventare esperti di trucco
Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *