4 regali per la festa della mamma che piaceranno anche a voi.

regali-festa-della-mamma

Anni fa regalai una favolosa crema antimacchia della Eucerin a mia madre, ma dopo averla vista nascosta infondo all’armadietto del bagno il mio cuore si è spezzato e soprattutto ho smesso di regalarle qualsiasi cosa potesse essere attinente al mondo beauty. Ma se voi, con vostra madre, nutrite ancora qualche speranza allora potete continuare nella lettura di questo articolo. Ho così estratto 4 idee per regali per la festa della mamma, ovviamente ispirati al mondo della bellezza e del makeup. 4 idee per tutte le mamme che vanno da 15 a 2 euro.

Se vostra madre si trucca ancora con le spugnette e con gli applicatori normalmente inclusi nei prodotti di make up è ora di farla entrare nella scintillante dipendenza da pennelli da trucco. Non preoccupatevi potete farla entrare in questo fantastico tunnel con solo 15 euro regalandole questo “recensitissimo” kit di pennelli. 618S8+exsjL._SL1200_

Set di pennelli economici + beauty blender Emax Design

Se vostra mamma ha invece giusto una manciata di prodotti per il make up e non c’è verso di farle comprare nemmeno un ombretto in più, questo organizer per trucchi in acrilicoAmazon le consentirà di tenere tutto in ordine.  Costo 8 euro.

818b0lnKkRL._SL1500_Amazon

Se vostra madre sta cominciando a fronteggiare le prime macchie solari e contemporaneamente non è mai stata troppo fan del fondotinta allora meglio regalarle una CC Cream. Questa Cc Cream Correttore della OlazAmazon , ha inclusa una protezione solare SPF 15, una coprenza medie e funge anche da correttore, oltre che naturalmente avere delle proprietà anti age. 50 ml costo 5,74 Euro.

Se vostra madre sta scadere perfino lo struccante allora meglio regalarle qualcosa in versione travel size o mono uso come questa Maschera Viso, Anti-Age Rassodante della GeomarAmazon . Costo 0,82 euro!?! Magari regalatele almeno un paio di bustine!

Se acquisti spesso prodotti su Amazon, forse potresti valutare di iscriverti ad Amazon Prime. Ricevi i tuoi ordini in un giorno e risparmi sulle spese di spedizione.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *