Regalare per Natale trattamenti anti età senza fare figure pessime.

trattattamenti-antieta

Sicuramente Sephora o altre profumerie alla quale siete affiliate vi invieranno per Natale incredibili codici sconto da sfruttare per i vostri regali. In una profumeria potete trovare, per i vostri regali tantissime valide opzioni: profumi, makeup e prodotti per la cura della pelle. Potreste reputare un’ottima opportunità regalare un trattamento antietà. Un trattamento anti età nasconde però un’insidia. Chi li riceve infatti potrebbe obiettare: “quindi pensi che sono vecchia?”.

In questo articolo vi insegnerò 4 trucchi formidabili per regalare trattamenti antietà senza fare figure pessime.

Tecnica 1: dai la colpa alla commessa.

Puoi vendicarti sulla commessa della profumeria che spesso ti ha fatto comprare cose di cui non avevi bisogno, affermando candidamente: “Me l’ha consigliato la commessa”. In questo modo, ad essere considerata malvagia sarà la commessa e non voi che avete agito in buona fede!

Tecnica 2: lo uso anch’io!

Davanti al disappunto della persona a cui avete regalato un prodotto antiage, usate la carta del “Lo uso anch’io”. La persona che avete di fronte penserà: “Anche lei ha bisogno di questo prodotto, non solo sola” ed anche in questo caso non verrete fraintese.

Tecnica 3: l’esclusività.

Se il prodotto che avete acquistato è un’esclusiva o un’edizione limitata, spiattelato senza ritegno. La persona che avete di fronte percepirà di fare parte di un “elite” ed il fatto che le avete regalato qualcosa per le rughe passerà in secondo piano.

Tecnica 4: l’autorevolezza.

Se avete deciso di regalare un trattamento dopo averne sentito parlare su qualche articolo intitolato “I segreti di bellezza delle star di Hollywood”, anche in questo caso ditelo chiaramente. Fa molta differenza dire “Questo è un ottimo siero alla vitamina C” o dire “Questo è il siero di bellezza di Nicole Kidman”.

Fate attenzione però sono per quanto riguarda la tecnica numero 1 potete mentire, mentre le tecniche 2-3-4 sono da utilizzare solo se siete in assoluta buona fede!

A questo punto se siete alla ricerca di trattamenti antietà da regalare a Natale potete fare due cose:

  1. Visitare la nostra sezione dedicata ai trattamenti antiaging
  2. Visitare l’apposita sezione del sito di Sephora
Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *