VIDEO Recensione Loom Sérum Bioearth alla bava di lumaca

loom-earth-bava-di-lumaca-opinione

Info tecniche

Marchio Bioearth
Erogatore il pompetta da 30 ml
Costo circa 34 Euro.
Acquistabile online o nei negozi di cosmesi biologica.

Inci 

Ingredients: Aqua, Snail secretion filtrate, Aloe barbadensis gel*, Sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana extract *, Panax ginseng extract *, Calendula officinalis extract *, Achillea millefolium extract *, GlycNuvaringerin, Citric acid, Cellulose gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol. *da agricoltura biologica / *from organic agriculture.

Bava di lumaca… ma tipo l’Elicina?

Assolutamente no! L’Elicina che aveva un costo addirittura superiore (se non ricordo male 42 Euro a confezione), era caratterizzata da un INCI pessimo e ricchissimo di siliconi. All’epoca del suo utilizzo (2009) ricordo che non sortì alcun effetto.

Ma questa bava di lumaca come la ottengono?

Non preoccupatevi la Bioearth non spreme le lumache! La raccolta della bava infatti avviene in modo passivo, senza arrecare alcun danno agli animali.

Siero alla Bava di Lumaca Loom: dove si compra.

Potete comprare il siero Loom Sérum Bioearth nei negozi di cosmesi biologica, su Ecco Verde o su Amazon (ve lo linko qui a fianco).

Altre info sulla linea Loom di Bioearth

La linea Loom di Bioearth include oltre al siero una crema mani, una crema occhi, una crema corpo e due creme viso una per così dire standard ed una più ricca che prende appunto il nome di Riche.

Si ma queste macchie solari come ti sono venute?

Nonostante in viso durante l’estate applichi una crema protezione solare con SPF dai 30 e 50, queste macchie mi sono comparse proprio nella zona del contorno occhi a causa dei contraccettivi ormonali che uso, nello specifico il Nuvaring . Questo per dire che bisogna badare bene agli effetti collaterali della pillola e se anche voi utilizzate questo metodo, ora che sapete di questo “piccolissimo effetto collaterale”, proteggetevi a dovere! Attualmente quindi le mie estati in spiaggia si compongono di: crema solare fin sotto gli occhi, occhialoni e cappello e pazienza per quanto riguarda l’abbronzatura, posso sempre dire di star facendo prevenzione rughe.

Sei appassionata di cosmesi biologica?

Allora non perderti tutte le nostre recensioni di prodotti bio.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *