Recensione Dr. Scheller – Crema notte all´olio di cartamo & semi di chia + tutorial massaggi antiage

Come avrete capito da questo progetto da qualche tempo sono approdata nell’isola felice dei cosmetici biologici. Il secondo ordine di prodotti bio che ho effettuato è stato presso lo shop online Ecco Verde, uno store con headquarter in Austria gestito tra gli altri da una ragazza italiana. Per fare la conoscenza di questo store ho quindi effettuato un piccolo ordine di soli 3 pezzi. Tra questi rullo di tamburi: c’era la mia prima crema notte! E già perché nonostante non fumi, non prenda il sole e ci vada leggera con in fondotinta a 29 anni ti trovi a dover fare i conti con il terribile termine “prevenzione rughe”. Insomma il prodotto che ho acquistato è questo:

big_3587

Dr. Scheller – Crema notte all´olio di cartamo & semi di chia

Crema notte con effetto rinforzante

Ingredients (INCI): Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Shorea Stenoptera Seed Butter, Glycerin, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Olive (Olea Europaea) Fruit Oil*, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Tocopherol, Salvia Hispanica (Chia) Seed Extract, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Alcohol, Citric Acid, Parfum (Fragrance), Linalool**, Geraniol**, Rosmarinus Officinalis(Rosemary) Leaf Extrect

*Ingredients from certified organic agriculture
**From natural essential oils”

Prezzo: 11,89 Euro
Marca: DR Scheller

Pregi:
– ottima resa e di conseguenza ottimo rapporto qualità prezzo. La uso ogni sera da quasi 3 mesi ed ancora non è finita.
– la si applica la sera con un bel massaggio e la mattina la pelle è effettivamente più distesa, uniforme e morbida
– ha un profumo veramente delizioso e fruttato
– l’INCI, che dire è molto buono

Difetti: nessuno

Quindi in definitiva un’ottima cura per la prevenzione rughe, anche se come me avete la pelle mista e volete un po’ di nutrimento extra durante la notte.
Prima parlavo di “un bel massaggio” e quindi vi riporto anche alcuni video tutorial di massaggi anti age che ho trovato su internet. Io mi sono divertita a combinare vari movimenti/tecniche provenienti da tutti e tre i video e devo dire che oggi vedo la mia pelle molto più compatta. Inoltre prendersi qualche minuto per un bell’automassaggio è un modo decisamente rilassante, dopo una giornata frenetica, per farsi una salutare coccola pre-nanna.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=p5p9AzC9LE8&w=420&h=315] [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=LrceQS7qdaI&w=560&h=315] [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=iHQV4AedIF0&w=420&h=315]

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *