Recensione CMD Olio di Melaleuca Gel Lavante Purificante Viso

cmd-gel-purificante

Lo sappiamo la bellezza della pelle comincia al mattino con una buona skin rountine ed una perfetta attività di detersione che tenga conto di tutte le necessità del nostro tipo di pelle specie se sensibile o problematica.

Nell’eterna ricerca del detergente definitivo, finalmente penso di avere trovato il prodotto perfetto. Si tratta del CMD Olio di Melaleuca Gel Lavante Purificante Viso.

Un prodotto che favolo e multifuzionale in quando adatto sia a chi ha la pelle impura, a chi ha la pelle grasse ma anche per chi presenta una pelle sensibile e non c’è da stupirsi se andiamo ad analizzare l’INCI.

Ingredients (INCI): Aqua, Cocamidopropyl Betain, Lauryl Glucoside, Alcohol, Xanthan Gum, Glyceryl Laurate, Glycerin, Melaleuca Alternifolia Oil*, Aloe Barbadensis*, Rosa Damascena Destillate*, Lavendula Angustifolia Oil, Tocopherol, Parfum (*Raw materials certified organic)
Contains: Linalool, Limonene

Troviamo l’azione purificante ed antibatterica del olio di Tea Tree, l’azione calmante e lenitiva di Aloe Vera e Calendula, il potere schiarente della lavanda e l’azione idratante della Rosa Damascena.

Quanto alla mia esperienza ecco cosa ne penso.

Prezzo: il rapporto qualità prezzo è ottimo se considerando che una goccia di prodotto (la formulazione è gel) basta per detergere completamente tutto il viso.
Odore: un odore fresco in cui si sente l’odore del Tree Tea che tutta via non risulta troppo pungente
Efficacia: questo detergente fa esattamente tutto quello che promette. Con un uso regolare (mattina e sera) pulisce in profondità i pori, che risultano anche visibilmente ridotti. La zona t non si lucida in fretta ed il resto del viso (che per chi ha la pelle mista tende ad essere più secco) rimane comunque opportunamente idratato.

Insomma prodotto promosso ed inserito nella “lista dei fondamentali”.

Acquistato su Ecco-Verde.it

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *