PREP + COLOR LIP SET: il nuovo set labbra di Real Techniques

real-techniques-prep+color-lip-set

Oggi il nostro brushes bullettin approda a qualcosa di veramente nuovo e che personalmente mi ha strappato un “WOW”. Nell’enorme mondo dei pennelli da trucco esiste un pennello di per se solitario, ovvero il pennello labbra. A meno che non siate makeup artist professionisti difficilmente ne avrete più di uno e se siete moderatamente amanti del makeup probabilmente non ne avete uno. E’ per questo che il set di pennelli che sto per andare a presentare mi entusiasma così tanto.

Si tratta del PREP + COLOR LIP SET la nuova fatica di Real Techniques, il marchio delle due beauty blogger Pixiwoo, marchio che personalmente adoro. Si tratta di un set di 4 pennelli labbra inclusi in un pratico astuccio con specchietto. Questo set è pensato per poter realizzare “qualsiasi look labbra”. Ma vediamo i singoli pennelli nel dettaglio.

Pennello per rendere le labbra lisce: ottimo per preparare le labbra prima dell’applicazione del rossetto. Lo potete utilizzare per applicare il vostro lipbalm preferito o per fare una leggera esfoliazione. Se pensi che questo pennello sia poco utile, sicuramente ti sei già letta il mio Decalogo delle labbra perfette.

Pennello labbra per la linea: pensato per realizzare i particolari più dettagliati sulle labbra oppure per realizzare un effetto ombrè agli angoli della bocca.

Pennello labbra: un pennello labbra piatto con punta arrotondata per stendere perfettamente il colore su tutte le labbra.

Pennello a ventaglio per labbra: forma liscia e multifunzionale adatta a definire i bordi esterni della bocca o per evidenziare l’arco di cupido.

Non è la prima volta che Real Techniques dedica un set di pennelli ad una parte specifica del makeup, come aveva già per esempio fatto con il set di pennelli per sopracciglia.

Come usare questo fantastico set di pennelli? Guardate le gallery labbra qui sotto e cercate di immaginare come realizzarli!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *