Pasqua al lago Tra relax e vital gourmet: l’offerta dell’eco-resort Lefay, sulla riviera dei limoni

lefay

Per un weekend di Pasqua in riva al lago, Lefay Resort & SPA Lago di Garda offre una soluzione esclusiva a due passi da casa: l’ideale per godere a pieno dei primi caldi primaverili e del tipico clima mite della Riviera dei Limoni.

Tra un panorama mozzafiato a picco sul Lago, magiche atmosfere di luce e sensazioni indimenticabili di relax, il Resort propone un’offerta di tre notti che unisce il relax dei trattamenti Lefay SPA Method e il piacere delle ricette Lefay Vital Gourmet.

Il pacchetto comprende tre notti in Prestige Junior Suite, il Pranzo della domenica di Pasqua e una cena à la carte Lefay Vital Gourmet, nel prestigioso ristorante “La Grande Limonaia”. Inoltre, un massaggio energetico rilassante Lefay SPA Method “Scambio nel Vento”: da un lato il massaggio classico agisce sulle tensioni giornaliere accumulate nella zona del collo, dall’altro il micro-massaggio energetico determina il riequilibrio energetico zonale che ne rilassa ed aumenta la mobilità. Il benessere continua con un percorso nel lago salino “La Luna nel Lago” e l’ingresso al mondo Lefay SPA. Il prezzo parte da 790 euro, occupazione doppia, ed è valido solo per soggiorni con arrivi il 28, 29 o il 30 marzo.

Una Pasqua impossibile da dimenticare, quindi, che unisce il gusto insuperabile di Lefay Vital Gourmet a un’esperienza benessere davvero unica perché all’interno di Lefay, la SPA riveste un ruolo fondamentale che si fonda sul concetto di benessere globale, in armonia con i luoghi e la natura.

Per Lefay il benessere della persona non può prescindere da quello ambientale ed è per questo che eco sostenibilità, bioarchitettura, impatto ambientale minimo, sono elementi chiave di un nuovo modo di interpretare la vacanza.

Prima struttura benessere dell’Europa meridionale ad essersi aggiudicata la prestigiosa certificazione ambientale Green Globe, vincitrice del premio “Best of the Best” di Virtuoso  come “resort socialmente più responsabile” per l’anno 2012, inserita dalla CNN tra i 10 migliori eco-hotel al mondo e prima struttura benessere ad aver siglato con il Ministero dell’Ambiente un importante accordo per definire un sistema di gestione delle emissioni di CO2 specifico per il settore turistico, Lefay è un luogo per chi ha ancora voglia di stupirsi, per chi in una vacanza ama perdersi per poi ritrovarsi.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda sorge a Gargnano, uno dei borghi più caratteristici della costa occidentale del Lago di Garda. Il Resort si estende su un parco naturale di 11 ettari nel cuore dell’incantevole e rinomata Riviera dei Limoni, tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi dalle quali si gode di una vista panoramica su tutto il lago.

Contatti:

Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Via Angelo Feltrinelli, 118

25084 Gargnano – BS Italia

Tel. +39 0365 241800

reservation@lefayresorts.com
www.lefayresorts.com

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *