Palette to die for: le palette più hot del momento

anastasia-beverly-hills

Tutto cominciò con la celebre palette di ombretti nude Naked di Urban Decay e da allora il lancio di nuove palette, specie se di marchi verso i quali c’è un certo hype, è sempre un happening attesissimo nel mondo del makeup.

In questo articolo cercheremo di fare il punto su quelle che sono state le palette di ombretti più desiderate degli ultimi mesi.

Come non cominciare con Modern Renaissance Anastasia Beverly Hills. Su Instagram pare ce l’abbiano tutte. Una palette con 14 colori, per lo più nude ma che include anche due fucsia molto carichi. Include sia colori Costo circa 42 Euro.

La seguente palette è invece diventata il santo Grahl su Sephora.it fin da suo arrivo nonostante il prezzo non proprio alla portata di tutti (70 Euro). Le recensioni sono entusiastiche. 18 colori tra matte e shimmer che includono anche (oltre a quelle nude) tonalità del rosa ed un nero opaco. Stiamo parlando della Textured Shadows Palette Rose Gold Edition di Huda Beauty dell’affascinante beauty blogger e Youtuber di origini mediorientali Huda Kattan.

huda

TooFaced ha attualmente svariate palette “golose” sul mercato ma quella che ingolosisce particolarmente le beauty lovers è la Natural Love, che nonostante il costo di 56 euro mette a disposizione 30 ombretti, accaparrandosi secondo me il miglior rapporto qualità prezzo. Colori naturali con una buona quantità di colori pastello e di colori scuri con riflessi dorati.

too-faced_natural-love_001_palette

In questa classica non poteva non mancare qualcosina di Kat Von D che nonostante sia approdata nelle Sephora Italiane già da qualche mese ha ancora un hype grandissimo. La palette Shade + Light Eye Contour Palette (45 euro) è sicuramente la più amata nel nostro paese con il suo mix di ombretti e prodotti per il contouring.

katvond_shadelighteyepalette001

Il successo delle palette Urban Decay non si è fermato ovviamente alle Naked 1,2,3 e da qualche settimana dobbiamo anche “fare i conti” con la palette Heat una palette di colori caldi e focosi! Costo 51 Euro.

urban-decay-naked-heat

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *