Palette ombretti nude: marche, prezzi e consigli.

palette-ombretti-nude

Da quando qualche anno fa la Urban Decay avere una palette di ombretti Naked sembra essere diventata una prerogative di ogni donna. Ma il motivo di tanto successo delle palette nude è presto spiegato.

Gli ombretti nude:

1)      Stanno bene a tutti seppur con le dovute variazioni

2)      Sono la soluzione ideale se con un solo prodotto volete realizzare una molteplicità di look o se magari siete di quelle ragazze che trovati alcuni ombretti che le stanno bene non li abbandona più

3)      Sono la soluzione ideale in viaggio se non volete portare con voi mille prodotti.

In commercio si trovano ormai decine di palette, praticamente ogni marchio di make up abbastanza conosciuto ne ha inclusa almeno una nelle sue collezioni, è per questo che fortunatamente potete trovarne di tutti i prezzi.

Partendo dalle palette di fascia alta partiamo con celebre palette Naked di Urban Decay (disponibile in tre versioni) amatissima nonostante il prezzo di 50 euro e continuiamo con Marc Jacobs Beauty Style Eye-Con No.7 Palette Ombretti Ultra Sottile a “soli” 54 Euro.

Nella fascia media con prezzi che variano dai 15 ai 20 euro troviamo L’oreal, Maybelline e Zoeva.

Tra le palette invece più economiche troviamo quelle della W7, della Make Up Revolution e della Sleek Make up che hanno tutte un prezzo compreso tra i 10 ed i 12 euro.

Se invece queste palette dovessero in qualche modo indispettirvi, vuoi perché spesso propongono colori troppo simili tra loro, vuoi perché propongono finiture tutte matte o viceversa tutte satin, potete sempre pensare di realizzare la vostra palette personalizzata con i colori e le finiture che preferite le marche che vi offrono questa possibilità sono svariate da Mac Cosmetics, a Kiko a Costal Scents.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *