Nail tattoos: le unghie si valorizzano a suon di tatuaggi.

tatuaggi-unghie

Finora quando abbiamo parlato di unghie abbiamo sempre menzionato smalti, nail art e manicure. Oggi invece ci spostiamo un po’ più in là, con una tendenza ancora poco diffusa in Italia che merita invece di essere presa in considerazione.

Stiamo parlando dei tatuaggi sulle dita in prossimità dell’unghia pensati per andare ad enfatizzare la vostra nail art o la forma delle vostre unghie.

Abbiamo messo insieme una gallery di idee da copiare che ci auguriamo vi piacerà.

Se pensate che un tatuaggio permanente sia un po’ troppo drastico per i vostri gusti e per il vostro stile di vita, fortunatamente il mondo del make up vi viene in soccorso!

Se siete particolarmente diligenti con le vostre mani, ovvero non le tormentate di continuo, un comune eyeliner magari water proof sarà sufficiente. Ah ovviamente potete anche sperimentare con un eyeliner argento o oro purchè molto scriventi. Oppure c’è sempre l’hennè, per chi ama le soluzioni un po’ più esotiche e naturali, che decorerà le vostre mani anche per settimane! Oppure ancora, se cercate un po’ su internet troverete delle apposite tattoo pens, capaci di resistere anche ad acqua e sfregamenti per molti giorni.

Quanto all’abbinamento perfetto, per quanto riguarda la nail art, secondo noi i nail tattoos si sposano benissimo con le unghie a punta (hai letto il post su tutte le possibili forme di unghie?).

Per un risultato perfetto prima di decorare le vostre dita, procedete con un buono scrub su tutta la superficie delle mani. Applicate quindi la vostra crema mani preferita e massaggiatela fino a completo assorbimento. Solo allora procedete con i disegni… e via libera alla fantasia!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *