I migliori detergenti da usare con il Clarisonic

Migliori detergenti Clarisonic

Il Clarisonic è una spazzola per la pulizia della pelle, capace di garantire un’importante azione estetica e curativa. Questo dispositivo è in grado di eseguire più di 300 micro-oscillazioni al secondo, assicurando un risultato perfetto per una pelle liscia e priva di impurità. Il funzionamento del Clarisonic può essere ottimizzato con l’utilizzo di appositi detergenti. In dotazione col Clarisonic viene fornito Refreshing Gel Cleanser, che assicura una perfetta schiumosità per la pulizia della pelle. Questo detergente potrebbe però risultare particolarmente aggressivo per alcuni tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili. In questi casi si può optare per altri detergenti, che hanno caratteristiche diverse e si adattano meglio a determinate pelli.

» Scopri i dupe economici al Clarisonic

Tra i migliori detergenti per il Clarisonic c’è Glamglow Youthcleanse, che è dotato di microparticelle esfolianti. Questo detergente all’argilla è anti-age, e mantiene pulite e morbide anche le pelli più delicate senza provocare irritazioni. Altro detergente dalle ottime proprietà è Human+Kind Wash-Off Facial Cleanser. Già da solo è molto efficace, ed il suo utilizzo risulta ancora più performante se usato in combinazione con il Clarisonic. Questo detergente ha un ottimo INCI ed un aroma molto piacevole, e ne basta davvero poco per ottenere una pelle molto pulita.

L’Eau Thermale Jonzac è un gel dermo-detergente molto indicato per le pelli sensibili e disidratate. Il suo utilizzo è però raccomandato anche per pelli normali e miste. Dotato della certificazione Ecocert, questo prodotto è in grado di minimizzare i rischi di reazioni allergiche. É estremamente delicato e completamente inodore, ed il 99% dei suoi ingredienti è di origine naturale. Altro prodotto molto valido è il gel detergente viso EcoBio Aqua. Questo prodotto è un estratto di limone e di olio di andiroba, ricco di acidi della frutta. Oltre ad un grande potere idratante e levigante, questo gel detergente assicura anche una notevole azione anti-ossidante. Ha una profumazione molto leggera e fresca, e mantiene il viso pulito senza aggredirlo.

Per le pelli giovani uno dei migliori detergenti da utilizzare con il Clarisonic è Clarins Gel Nettoyant Eclat du Jour. Questo prodotto è estremamente delicato, e ne basta davvero poco per un risultato eccellente. Può essere considerato un detergente multifunzionale, poiché neutralizza gli effetti disseccanti dell’acqua calcarea e strucca facilmente. Il detergente offre delle ottime prestazioni grazie ai suoi estratti vegetali. In particolare contiene estratti di radice di saponaria (che hanno proprietà schiumogene e detergenti), e semi di moringa, capaci di contrastare gli effetti dell’inquinamento. Il Clarisonic può quindi essere abbinato con varie tipologie di detergenti, basta sapere scegliere quello più indicato alla propria pelle.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *