Come migliorare il look in pochi passi

look

Tutti si sentono meglio con un look più curato e ben pensato, in quanto dona sicurezza, attira lo sguardo degli altri e dona più luce alla propria vita.

Per apparire al meglio, vogliamo darti alcuni consigli, che sicuramente miglioreranno il tuo look.

Per avere un aspetto migliore, quindi, evita di indossare ogni giorno capi scuri, ma cerca di essere più creativa. Indossare tutti i giorni le stesse cose, ci fa apparire sempre scontate.

Dunque, cerca di stimolare la tua creatività e, cerca di indossare un abbigliamento più trendy e vivace, in modo da ravvivare il tuo outfit con pochi passi. Per esempio puoi indossare delle scarpe leopardate, applicare uno smalto colorato sulle unghie, come il fucsia, il giallo o il verde, e indossare anche una magliettina pailettata.

In questo modo potrai rendere più speciale la tua giornata. Per migliorare il tuo look, cerca anche di indossare qualche gioiello in più. Certamente, quelli molto costosi non se li possono permettere tutte, ma libera fantasia con la bigiotteria. Bracciali larghi e grandi, collane lunghe e orecchini pendenti, sono il must per un look alla moda.

Per migliorare il tuo look, devi assolutamente sperimentare uno stile tutto nuovo. Se hai uno stile classico, puoi modificarlo con piccoli passaggi.

Quindi, evita di indossare sempre la solita camicetta accollata, o quei pantaloni neri lunghi oppure ancora il solito tubino nero, ma opta per qualcosa di punk.

Infatti, se ami i colori scuri ma hai deciso di dare un po’ di colore al tuo outfit, puoi cambiare stile, facendo abbinamenti diversi. Oltre ciò, se sei alla ricerca di consigli per migliorare il tuo look, ti consigliamo di non seguire più le regole della moda.

Quindi, lasciati un po’ di tempo libero per creare dei look nuovi, apri l’armadio e cerca di abbinare non più le solite cose, ma di stravolgere completamente, o quasi, i tuoi outfit (per degli interessanti consigli di outfit leggi anche www.ilmioguardaroba.it).

Certamente, se sei esperta con il cucito, puoi modificare anche qualche capo d’abbigliamento, puoi accorciare una gonna e renderla più trendy, puoi rattoppare dei jeans con toppe moderne e colorate. Inoltre, se desideri migliorare il tuo look, non andare più a fare shopping da sola, in quanto sai benissimo che acquisteresti sempre le stesse cose, ma porta con te un’amica trendy. In questo modo potrai chiedere direttamente a lei qualche segreto di stile.

Ami indossare capi d’abbigliamento più eleganti, ma soffri sui tacchi alti? Niente paura, evita i tacchi vertiginosi, ma acquista stivaletti moderni e di stile, che sicuramente miglioreranno il tuo look.

Nei negozi ce ne sono di tantissimi tipi e di vari colori, tocca solo a te scegliere quello che più desideri.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *