MakeUp News: nuovi prodotti puroBio.

purobio-novità

Questa è una MakeUp News di cui mi fa proprio piacere parlare perché si tratta di una marca veramente molto valida ovvero la puroBio. Questo marchio tutto italiano e precisamente pugliese si è fatto notare in pochissimo tempo dalle amanti dei make biologico, guadagnandosi subito un pubblico di fedelissime.

Dopo un debutto caratterizzato da un catalogo prodotti essenziale, Purobio amplia la sua linea con tanti interessanti nuovi prodotti che vi presento di seguito.

Partiamo con la serie di pennelli professionali, elegantissimi nella loro combinazioni di colori oro e nero, con morbide setole sintetiche. Sempre per quanto riguarda gli accessori trucco tra le novità è presente anche una valida spugnetta blender di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

Per quanto riguarda il viso abbiamo tre validi primer senza siliconi per occhi, pelli secche e pelli grasse, ed due terre Resplendent, dal finish leggero per un conturing perfetto.

Alle labbra invece sono dedicati tre pratici matitoni.

Per il make up occhi, sono state introdotte due palettes da quattro ombretti ciascuna, una caratterizzata da toni mattes e nudes, ed una con colori più autunnali e satinati.

E per rimuovere il trucco? E’ arrivato un pratica struccante bifasico a base di succo di mela ovviamente bio.

Insomma urge un ordine online!

Piccola anteprima: anch’io attualmente sto usando il celebre fondotinta Sublime di Purobio e prestissimo sarà in arrivo anche l’apprezzatissima cipria Indissolubile… chissà che non ci scappi un video 😉

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *