MakeUp News: Cosmic Scarlets & Perfecting Powders by Kiko Cosmetics

nuove-collezioni-kiko

Negli ultimi giorni Kiko Cosmetics ci ha stupito con due nuove collezioni con cui sono contenta di alimentare la nuova sezione MakeUp News.

La prima che vogliamo presentarvi è Cosmic Scarlets, una holiday collection che mette nell’aria e nel trucco già i primi sentori delle feste natalizie. Una linea in cui non manda proprio nulla, dal make up alla skin rountine, dai pennelli per trucco alle frangranze, senza dimenticare naturalmente le confezioni regalo per Natale.

Collezione Kiko CosmicStarlets
Collezione Kiko CosmicStarlets

Cosmic Scarlet raccoglie tutta una serie di prodotti ispirati a quattro differenti personalità di donna: the innocent, the free spirit, the romantic e the tempress. Questo si traduce in una serie di prodotti trucco dalle nuances e dalle finiture molto varie, che va dalla luminosità dei prodotti viso, fino alle ruggenti tonalità dei rossetti e degli smalti.

Anche le quattro fragranze pensate per questa collezione, sono ispirate a queste quattro personalità e sono disponibili in formulazione spray o roll on.

Le confezioni dei singoli prodotti come quelle dei pennelli sono molto sofisticate, con un finish cromato e linee geometriche.

PerfectingPowder Kiko
PerfectingPowder Kiko

La seconda collezione invece è Perfecting Powders ovvero polveri perfezionanti. Una linea di prodotti pensati per creare una base perfetta, un trucco che c’è ma non si vede.

Comprende due ciprie, una con finish matte ed uno con finish radiant con una form  ulazione minerale e cotta. Completano la collezione due prodotti per il contouring ovvero un bronzer ed un blush a tre colori modulabili, e due pennelli rispettivamente per cipria e fard.

Credits Immagini kikocosmetics.com

 

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *