Makeup Geek: opinioni, prodotti e come acquistare dall’Italia

makeup-geek-acquistare-dall-italia

Ritorna la nostra rubrica Makeup Scout anche se la marca di makeup che andremo a presentare oggi non ha bisogno di molte presentazioni. Si tratta del brand di makeup e pennelli da trucco “Makeup Geek”.

Un piccolo nuovo impero del makeup con tantissime fans affezionatissime. Dietro questo piccolo impero Marlena Stell che come vi racconterò di seguito è la vera dimostrazione di come si può trasformare una passione in un lavoro e non un lavoro qualunque ma un lavoro da 10 milioni di dollari all’anno.

Marlena è infatti ufficialmente un insegnante di musica. Ma grazie ad alcuni corsi di makeup teatrale ha capito quale fosse la sua vera passione. Ha diventata così una seguitissima youtuber e beauty blogger ma non contenta di recensire sempre i prodotti degli altri ha deciso di creare la sua personalissima linea di makeup.

La linea makeup up nel corso degli anni si è allargata tantissimo e se all’inizio includeva per lo più cialde per gli occhi, oggi è diventata una collezione completissima fatta di pennelli da trucco, rossetti metallici, prodotti per il contouring ecc..

Makeup Geek: i prodotti migliori

Ho fatto una ricerca online per capire quali sono i migliori prodotti Makeup Geek ed ovviamente ne è emerso che sono i prodotti occhi. Ecco qui un elenco.

  1. Ombretto in cialda Bitten
  2. Ombretto in cialda Cocoa Bear
  3. Ombretto in cialda Creme Brûlée
  4. Ombretto in cialda Cupcake
  5. Ombretto in cialda Frappe
  6. Ombretto in cialda Peach Smoothie
  7. Ombretto in cialda Cherry Cola
  8. Ombretto in cialda Shimma Shimma
  9. Ombretto in cialda Mango Tango
  10. Ombretto in cialda Mocha

Makeup Geek in Italia: come acquistare?

A differenza di molti altri marchi americani che non spediscono in Italia, la buona notizia è che Makuep Geek spedisce in Italia. Quando fate un ordine potete vedere chiaramente quanto vi costerà la spedizione ed a questa ovviamente dovrete aggiungere eventuali costi di sdoganamento, ovvero le temute spese dogali.

Se non volete acquistare dal sito ufficiale potete sempre acquistare dal sito inglese Beauty Bay che ovviamente non ha tutta la gamma di prodotti, ma che spedisce gratuitamente in Italia con un payout minimo di solo 18 euro.

Il beauty blog Makeup Geek

Come detto sopra l’avventura di Marlena online comincia attraverso il beauty blog omonimo Makeup Geek che è ad oggi uno dei miei blog di makeup preferiti. Mi piace soprattutto per le gallery attraverso le quali fare il pieno di idee.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *