Make Up Scout: Sugar Pill

10645094_10152693283210189_1918291598429190012_n

Non so se si è capito ma qui a Donna e Dintorni il make up ci piace intenso, drammatico, con colori che si fanno notare. Ed è per questo che questo mese con la rubrica Make Up Scout abbiamo scelto il brand Sugar Pill.

Sugar Pill è un’azienda americana, californiana per la precisione, caratterizzata da una selezione di prodotti dai colori vibranti, ad alta scrivenza,  che rimangono perfetti al lungo senza andare ad appesantire l’aspetto generale del make up. Anche Sugar Pill come altri brand che abbiano segnalato è un brand cruelty free e vegan che non testa sugli animali.

Pigmenti Sugar Pill
Pigmenti Sugar Pill

Lo sviluppo di questa linea di prodotti è iniziato a partire dal 2005 ad opera della sua fondatrice Amy meglio conosciuta come Shrinkle, e nel 2011 si è accaparrato il premio come “#1 Indie Brand for 2010” secondo il portale Temptalia.

Nelle selezione di prodotti Sugar Pill troviamo essenzialmente prodotti per occhi. Il brand ha iniziato infatti con i super colorati (al limite del fluorescente) ombretti compatti in cialda, per poi passare agli ombretti in polvere dai vibranti riflessi metallici e perlati, per finire con gli Elektrocute un’altra selezione di ombretti sfusi pigmentatissimi edalle tonalità neon.

Nello shop sul sito ufficiale trovate anche delle incredibili ciglia finte e deliziosi pennelli da make up bianchi e rosa: i colori ufficiali del brand.

Questo marchio non è commercializzato in Italia ma potete acquistarlo online in numerosi ecommerce sparpagliati su tutto il territorio europeo.

Sugar Pill fa anche un’ottimo lavoro sui social networks con una massiccia presenza su Facebook, Instagram, Twitter e via dicendo.

Palette e ciglia finte Sugar Pill
Palette e ciglia finte Sugar Pill

Image Credits Sugar Pill

Ami il make up che si fa notare? Anche il marchio LA Splash potrebbe fare al caso tuo.

 

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *