LA Splash Cosmetics: prodotti e come comprare dall’Italia

LA Splash dove comprare in Italia ed Europa

Appuntamento mensile con Make Up Scout una delle nostre rubriche di make up più apprezzate. Con il marchio di cui parleremo oggi andremo a fare un vero tutto nel mondo dei colori. Non a caso oggi andiamo a trattare il brand LA Splash Cosmetics.

LASPLASH-glitz-cream-shadowLa linea di prodotti LA Splash è molto completa. Ombretti, rossetti, pennelli, ciglia finte… non manca proprio nulla. La fascia di prezzi è media. Il filo conduttore di tutti i prodotti sono i colori: intensi ed inconsueti (come il bellissimo rossetto verde bosco). Oltre a questo non si può non notare l’amore di questo brand per i glitter, disponibili in varie tipologie e colori, per occhi o per corpo. Per chi invece non è fatta per i brillantini, sono comunque disponibili molti altri prodotti dalla finitura decisamente luccicante.

Alcuni prodotti labbra che mi hanno particolarmente colpito sono i rossetti della linea Lip Couture molto simili per pigmentazione e finish ai Velvetines di Lime Crime, e l’edizione #LALights, un incredibile rossetto fluorescente che si vede al buio, per essere veramente la regina del dance floor!

LA Splash nasce intorno al 1996 ovviamente a Los Angeles (California) con il preciso intento di creare una linea cosmetica super colorata che non passa inosservata. La Splash è particolarmente attenta al fatto che i suoi prodotti rispettino la certificazione FDA, ovvero la regolamentazione americana che vigila sulle sostante e sugli additivi utilizzati nei prodotti cosmetici.

Dove comprare LA SPLASH in ITALIA

Per chi in Italia volesse acquistare i prodotti LA Splash, il sito di riferimento con shop online è http://shop-lasplashcosmetics.com/ oppure Su Amazon!

Non esistono negozi italiani per acquistare dall’Italia i prodotti LA Cosmetics, ma visitando le fiere di settore come ad esempio il Cosmo Prof potrete pensare di acquistarli direttamente dallo store onlibe del brand.

lip_couture_shades2

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *