LA Splash Cosmetics: prodotti e come comprare dall’Italia

lasplash

Appuntamento mensile con Make Up Scout una delle nostre rubriche di make up più apprezzate. Con il marchio di cui parleremo oggi andremo a fare un vero tutto nel mondo dei colori. Non a caso oggi andiamo a trattare il brand LA Splash Cosmetics.

LASPLASH-glitz-cream-shadowLa linea di prodotti LA Splash è molto completa. Ombretti, rossetti, pennelli, ciglia finte… non manca proprio nulla. La fascia di prezzi è media. Il filo conduttore di tutti i prodotti sono i colori: intensi ed inconsueti (come il bellissimo rossetto verde bosco). Oltre a questo non si può non notare l’amore di questo brand per i glitter, disponibili in varie tipologie e colori, per occhi o per corpo. Per chi invece non è fatta per i brillantini, sono comunque disponibili molti altri prodotti dalla finitura decisamente luccicante.

Alcuni prodotti labbra che mi hanno particolarmente colpito sono i rossetti della linea Lip Couture molto simili per pigmentazione e finish ai Velvetines di Lime Crime, e l’edizione #LALights, un incredibile rossetto fluorescente che si vede al buio, per essere veramente la regina del dance floor!

LA Splash nasce intorno al 1996 ovviamente a Los Angeles (California) con il preciso intento di creare una linea cosmetica super colorata che non passa inosservata. La Splash è particolarmente attenta al fatto che i suoi prodotti rispettino la certificazione FDA, ovvero la regolamentazione americana che vigila sulle sostante e sugli additivi utilizzati nei prodotti cosmetici.

In love with these swatches of the ✨Forbidden kiss collection✨ LASplash x @laurag_143 💕 Velvetmatte waterproof liquid lippies available on our site!

Una foto pubblicata da LASplash Cosmetics (@lasplashcosmetics) in data:

Dove comprare LA SPLASH in ITALIA

Per chi in Italia volesse acquistare i prodotti LA Splash, il sito di riferimento con shop online è http://shop-lasplashcosmetics.com/ oppure Su Amazon!

Non esistono negozi italiani per acquistare dall’Italia i prodotti LA Cosmetics, ma visitando le fiere di settore come ad esempio il Cosmo Prof potrete pensare di acquistarli direttamente dallo store onlibe del brand.

lip_couture_shades2

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *