Make Up Scout: i pennelli Adularia.

adularia-pennelli

Dopo molto silenzio ritorniamo con la nostra sezione Make Up Scout. Ma questa volta non parliamo strettamente di prodotti cosmetici ma ci concentriamo sui pennelli da trucco.

E’ così che ci siamo imbattuti (tramite Facebook) in Adularia, un marchio tutto italiano specializzato in pennelli da make up professionali e cruelty free.

Set Pennelli Adularia
Set Pennelli Adularia

Tutta l’immagine di Adularia è molto semplice e pulita, linee essenziali, packaging minimale in cui a farla da padrone è la qualità del prodotto. Tutti i prodtti Adularia sono infatti realizzati con setole sintetiche che risultano tuttavia morbidissime. Ma quello che meraviglia di più è come questo brand nonostante la qualità dei suoi prodotti riesca a mantenere i prezzi bassissimi, l’ideale per chi cerca pennelli trucco economici ma buoni.

Adularia ha una linea di pennelli molto completa in cui non manca proprio nulla incluso un set completo di pennelli con tanto di brush roll.

La linea comprende anche altri accessori come specchietti, pinzette e piegaciglia.

Non ho avuto ancora modo di provare questi pennelli ma mi auguro di farlo presto. Dalle recensioni che ho letto online, le setole di questi pennelli sono veramente morbidissime e soprattutto non si staccano anche dopo svariati lavaggi del pennello.

Potete acquistare i prodotti Adularia direttamente dal sito web ufficiale www.adularia.eu

 

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *