Milani Cosmetics: dove acquistare dall’Italia, prodotti e opinioni

milani-cosmetics-logo

Rieccoci con la nostra rubrica Make Up Scout, questa volta la nostra scelta è finita su Milani Cosmetics, un brand americano che si rifà dal nome alla filosofia, alle strade, allo stile alla moda nelle strade di Milano la capitale fashion per eccellenza.

Ma veniamo al motivo per cui probabilmente sei entrata in questo articolo: dove comprare Milani Cosmetics dall’Italia? In Italia Milani non si trova nei negozi ovvero non ci sono punti vendita “fisici”. Se è vero che è possibile acquistare sul sito ufficiale http://milanicosmetics.com è preferibile preferibile dall’Italia acquistare Milani Cosmetics su Amazon. Cliccate sul banner qui sotto.

milani-cosmetics-italia-amazon

Quello che caratterizza sicuramente il brand sono prodotti dal packagin molto chic ma dal prezzo sicuramente molto abbordabile. Prodotti dalle formulazioni molto tecnologiche, cruelty free e per lo più vegane, il tutto all’insegna di un impronta elegante e coloratissima come può essere la settimana della moda.

milani2

La gamma di prodotti Milani è veramente molto ampia, a noi sicuramente hanno colpito i blush cotti e gli ombretti  “gel to powder” caratterizzati da una scrivenza e da una pigmentazione molto alta. Anche i rossetti, tra le cui fila le tonalità nude scarseggiano gridano: “colooooreee!”.

I rossetti della Milani Cosmetics si caratterizzano tre tipi di finish: lucido, liquido (nelle versioni Matte e Metallic) e cremoso con una particolare attenzione per l’idratazione.

milani

Interessante anche la selezione di prodotti per le sopracciglia tra i quali personalmente mi ha molto colpito il Brow Fix Kit che contiente 3 prodotti in polvere per disegnare le ciglia, pennellini ed ovviamente non potevano mancare le pinzette.

Un altro prodotto molto prodotto molto interessante secondo me è il Prep + Set + Go Transparent Face Powder, una polvere trasparente 3 in uno che funge da primer, aumenta la resistenza del makeup e fissa il trucco come una setting powder.

Negli ultimi anni la gamma di prodotti proposti da Milani Cosmetics si è ulteriormente ampliata aggiungendo al makeup anche strumenti di bellezza come pennelli per il trucco e prodotti per la cura della pelle.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *