Le unghie delle dive

unghie-delle-dive1

Nel mondo delle unghie delle star se ne vedono proprio di tutti i colori… e di forme! Abbiamo voluto dedicare questo post al mondo delle unghie delle star per mostrarvi quali sono le tendenze tra attrici, cantanti e showgirl.

Cominciamo parlando delle unghie maxi. Artigli lunghissimi e per lo più appuntiti nei con le nail art più disparate.

Rihanna per esempio opta per delle unghie a punta che terminano con un effetto ombre sulla punta.

Kendall Jenner invece opta, a livello di forma tra un mix tra le unghie quadrate e le unghie coffin. I colori sono sempre molto chiari e brillanti ma sopratutto molto coprenti.

La sorella acquisita invece, Kim Kardashian, sceglie invece un’unghia più naturale che rappresenta un misto tra un french ed un effetto ombre nude.

Unghie di Kin Kardashian e Kendal Jenner
Unghie di Kin Kardashian e Kendal Jenner

p.s Se vi state chiedendo come nella recente rapina, avvenuta nell’hotel nel quale stava alloggiando, siano stati rubati gioielli per 16 milioni di dollari, guardate il “sassolino” al dito di una delle dive più chiaccherate del periodo.

Le lunghezze e le forme cominciano a farsi più moderate con la regina del burlesque Dita Von Teese. Per lei unghie a mandorla, laccate di rosso con lunetta bianca alla base, secondo quelli che sono i dettami del trucco anni 40.

Anche per Adele (alla quale abbiamo appena dedicato un articolo), opta per una lunghezza sobria. Quanto alla nail art, ne ha sfoggiato delle più disparate, ma quella che abbiamo voluto segnalare sono delle bellissime unghie nere con retro rosso in perfetto stile Louboutin.

Unghie Louboutin per Adele
Unghie Louboutin per Adele

Ma non tutte le dive e le attrici vogliono necessariamente le unghie da tigre. L’attrice Kristen Stewart per esempio opta per unghie scure e corte. Sobrie e super portabili.

In generale siate sempre morigerate nell’abbinare unghie ad outif e gioielli. Se avete un outfit molto pomposo optate per una nail art sobria e viceversa.

Se acquisti spesso prodotti su Amazon, forse potresti valutare di iscriverti ad Amazon Prime. Ricevi i tuoi ordini in un giorno e risparmi sulle spese di spedizione.

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *