Le migliori borse per notebook? Quelle intonate al vostro look!

borsat-computer

borsat-computer

Per dovere o per piacere, il notebook è diventato ormai compagno indispensabile: con lui dividiamo le nostre giornate e ci accompagna in ufficio e all’incontro con i clienti. Curare quindi in ogni dettaglio il nostro aspetto per lasciare una buona impressione, significa anche tenere d’occhio i particolari e quindi ad esempio far sì che il nostro computer sia trasportato in un’adeguata borsa per notebook.

Siamo lontani anni luce ormai, da quei tristi contenitori neri, gonfi di ogni genere di oggetti oltre al computer, in grado di far prendere un cartellino rosso anche all’abbigliamento da lavoro più impeccabile: perché soffrire 8 ore con un tacco impossibile, se poi la nostra vecchia borsa per notebook rovina l’immagine generale?

C’è da sottolineare che le migliori borse per notebook hanno delle caratteristiche da cui non si può prescindere: devono proteggere il laptop, essere in materiali impermeabili, non essere di dimensioni eccessive, avere spazi differenti che permettono una perfetta organizzazione, ma soprattutto avere stile!

Sul mercato invece ce ne sono davvero per tutti i gusti (e per tutte le tasche), magari semplici ma colorate, in stoffa: un elegante beige, un caldo marrone o un delicato rosa possono cambiare con pochissima spesa la nostra immagine generale. Se invece desideriamo unire la modernità della tecnologia del nostro strumento di lavoro (magari già che ci siamo acquistando anche un nuovo notebook in vendita online) con un materiale classico e senza tempo, possiamo optare per borse in pelle. Eleganti, strutturate, trasmettono al cliente la nostra sicurezza e la nostra serietà.

Se siete fashion victim anche sul lavoro (e se ve lo potete permettere) sappiate che molti importanti brand hanno dedicato delle linee alle borse porta notebook, così non sarete costrette a separarvi dal monogramma YSL nemmeno nel tempo trascorso in ufficio.

Desiderate che tutti abbiano modo conoscere la vostra originalità? Allora anche la borsa porta notebook sarà un modo per distinguervi dalla massa: in giro per il web e per i negozi ce ne sono davvero di tutti i tipi e anche al capo più serio strapperete un sorriso, arrivando in ufficio con la vostra nuova bag per notebook fatta a immagine e somiglianza di una costruzione in mattoncini Lego!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *