Le Donne 2.0 risparmiano sull’abito da sposa

abiti-da-sposa-economici

Indossare l’abito da Sposa per una Donna è la realizzazione di un sogno, ma non sempre lo è anche per il conto corrente! Le Donne 2.0, ora anche in Italia, pongono sempre più attenzione al rapporto qualità-prezzo in ogni settore ed anche nel matrimonio, sino a pochi anni fa momento di spese folli, spesso poco assennate.

Per fortuna, come sempre, ad andare incontro alle future spose è il web che offre molteplici possibilità di risparmio e di contenimento delle spese, senza ledere in alcun modo la qualità dell’evento ed in questo caso dell’abito da sposa.

Un esempio lampante di dove si possano trovare abiti da sposa economici, ma di egregia fattura è l’Atelier Sposae, di Lissone, che da anni è un punto di riferimento concreto per centinaia di Spose lombarde e non solo, grazie al loro shop online.

Una serie di accorgimenti, quelli presi dall’Atelier Sposae che permettono loro di proporre abiti e servizi di alto livello con costi ridotti. Prima fra tutti la produzione interna, che si occupa sia della realizzazione di abiti da sposa sartoriali su misura che delle modifiche da apportare per personalizzare gli abiti già disponibili in negozio.

Importante, inoltre, è la capacità di questo punto vendita di contemplare in sé reparti di vario genere, da quello focale degli abiti da sposa a quello degli abiti da sposo, passando per il reparto cerimonia ed accessori, fino al convenientissimo outlet sposa.

Sposarsi di questi tempi non è cosa facile economicamente parlando, ma grazie a ponderate scelte non sarà poi così difficile limare fino ad oltre il 50% da ogni voce del bostro budget plan.

Sposae è sicuramente un buon modo per risparmiare su uno degli aspetti solitamente più costosi, senza rinunciare alla qualità e quindi ai vostri sogni!

Ti è piaciuto questo articolo? Non dimenticare di leggere anche le nostre Guide matrimonio ed i nostri consigli per risparmiare.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *