Le borse Pandorina

pandorine

pandorine

Le borse Pandorina nascono qualche anno fa dall’idea di 2 stiliste italiane.

La Pandorina unisce alla borsa, l’accessorio più amato dalle donne, un vero e proprio mezzo di comunicazione. Una sorta di Status Symbol per comunicare il proprio stile e personalità

Ogni borsa è caratterizzata da un differente messaggio o frase. Scegliendo una particolare Ppandorina rispetto ad un altra si andrà a comunicare il proprio mood ed il proprio modo di vivere la spontaneità.

Le frasi che caratterizzano queste borse prendono spunto dai piccoli dettagli dello spaccato di vita quotidiano, comune a tutte le donne moderne, riprendendo le più famose frasi pronunciate da attrici, cantanti, filosofi e personaggi pubblici, oltre a rappresentare frasi di film d’animazione molto ben conosciuti da tutti. Questo è il principale motivo per cui ogni donna si identifica perfettamente nello stile delle borse Pandorina.

Inoltre, l’utilizzo di materiali di qualità, la lavorazione accurata e perfetta nei minimi dettagli, rendono le Pandorina delle borse di qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tra i materiali utilizzati ci sono l’ecopelle intrecciata o con effetto struzzo sul retro, la tela gommata, il pvc ambrato e le fodera interna. I particolari sono invece realizzati con stampa coccodrillo, borchie, fiocchetti e montone.

Ogni collezione è caratterizzata da un’ampia scelta di colori, dai più sgargianti e fosforescenti a quelli più classici e tenui, e da tanti modelli adatti ad ogni donna. Molto amate anche dalle più piccole, le borse Pandorina hanno realizzato una collezione dedicata alle bambine, caratterizzata da borse modello “mini”.

La nuovissima collezione primavera-estate 2013 è caratterizzata da tanti nuovi modelli oltre la tradizionale linea classic bag, ed il modello rivisitato Pon Pon, caratterizzato dalla presenza di frange laterali, troviamo la linea Maddalena nata dall’incontro tra Pandorina e Maddalena Sisto, molto colorate, disponibile sia in versione normale che mini. C’è poi la linea New Luxury molto chic e bicolore. Una fantastica novità di questa collezione è la linea Big Pochette, pratico modello realizzato in ecopelle con trama effetto struzzo. Altre linee nuovissime sono la Postina, capiente e divertente, la Sa. bo in edizione limitata, presente anche in versione mini e la linea Vela, coloratissima e capiente a forma di vela.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *