Le bellezze dei Gioielli Dodo Mariani

dodo

Chi è in cerca di un ciondolo, di un bracciale o di un accessorio prezioso con il quale rinnovare il proprio look in modo alternativo e originale può trovare una risposta alle proprie esigenze nel ricco catalogo di Gioielli Dodo Mariani, un vasto assortimento di soluzioni pensato per soddisfare i gusti più diversi e le necessità più varie. Accessori che consentono di dare vita a creazioni uniche, in grado di riflettere la personalità di chi le indossa.

Dodo Mariani Gioielli, il cui punto di forza è rappresentato dal ciondolo del dodo, è frutto della creatività e della fantasia di Edoardo Mariani, l’ideatore di questa realtà, che in passato si è occupato anche di creare gioielli per De BeersEdoardo, che veniva chiamato Dodo dalla madre quando era un bambino, è un orafo, e la sua abilità nel disegnare gioielli può essere osservata in tutte le sue creazioni. Una carriera contraddistinta dalla fantasia e dalla voglia di stupire, che l’ha portato – nel 1994 – a disegnare un gioiello addirittura per Lady Diana, due orecchini muniti di una perla in oro trapuntato. E, in precedenza, Dodo Mariani era arrivato a lavorare anche per la Regina Elisabetta.

Vale la pena, quindi, di mettere alla prova la bellezza e la qualità del brand Dodo Mariani, nato e sviluppatosi con lo scopo di distribuire e far conoscere gioielli connessi a un’emozione. Scultore e artista a tutto tondo, Edoardo ripone in ogni sua creatura un pensiero, un’emozione o una sensazione, tramite cui l’opera prende vita e mette in risalto chi la sceglie. Le proposte a disposizione sono molteplici, e alcune davvero speciali: è il caso, per esempio, dei ciondoli smaltati, ma anche dei ciondoli in oro rosa. I temi e i soggetti sono i più diversi, dai canguri alle stelle marine, dai delfini alle meduse, dai cani alle giraffe, dai gatti alle tartarughe, dagli elefanti ai cavalli, dalle piovre alle salamandre, dalle upupe agli struzzi. Mettere al collo uno di questi ciondoli vuol dire sorridere alla vita e al tempo stesso farsi notare, in modo sobrio ma estremamente gradevole. Il tutto a un prezzo decisamente conveniente, soprattutto tenendo conto della qualità delle materie prime utilizzate.

Non perderti il nostro articolo I 10 marchi di gioielli più desiderati e costosi 

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *