Le 5 make up gurus preferite da Donna e Dintorni: un post quasi serio.

makeup-gurus-youtubers

Un post breve per raccontarvi un attimo quali sono le nostre make up gurus, o beauty gurus o beauty Youtubers… chiamatele come volete per Dio! Ne abbiamo selezionate 5 ed abbiamo aggiunto, in modo molto divertente, il perché ci piacciono.

Jaclyn Hill. Lei obiettivamente è Barbie “Beauty Guru”. Ha la pelle perfetta e dorata, è magra con gli occhi enormi ed azzurri ovviamente. Ha la casa perfetta, con tutti i soprammobili ed i fiori freschi al posto giusto. Ha anche un cane delizioso, bianco e pelosetto come si impone ad ogni Youtuber abbastanza trendy. Counturing e sopraciglia? Sempre… perfetti… anche in piscina!

Linda Hallberg. Anche se parla una lingua dal suono orribile (è svedese) propone dei look veramente WOW. Ha tutti i piercing al posto giusto (anche quelli finti) e rappresenta per noi il prototipo della perfetta “alternativona da Pinterest”.

Marlena di Make Up Geek. Ci piace … perché ci vuole anche la business woman con le curve. A partire dal suo mega blog Make Up Geek ha saputo ricavarci un valido shop di make up ed anche un proprio brand di cosmesi.

CherylPandemonium. Ci piace perché ci rappresenta il volto “bello” del make up forte ed alternativo. Perché non è stucchevole ed edulcorata e perché non ha il cane pelosetto, i fiori freschi ed il look da “alternativona da Pinterest”.

Sam e Nikki Chapman aka Pixiwoo. Ci piace perchè sono le prime Youtubers che ho seguito su Youtube. Perché sono professionali, concrete, sono piacevoli da ascoltare e la linea di pennelli Real Techniques obiettivamente è una benedizione!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *