L’atteso ritorno di Will and Grace: in contemporanea Usa – Italia

will-and-grace

E chi l’avrebbe mai detto? Io, personalmente, non ci avrei scommesso un centesimo di euro. Torna Will and Grace? Ma dai. È una notizia bomba! Dopo 11 anni, è tornata una delle serie che ha fatto impazzire tutta Italia, e torna con lo stesso, esatto, medesimo cast. Certo, saranno anche loro un po’ invecchiatelli, come noi del resto. Ma poco importa. È Will and Grace! Ecco perché oggi vedremo insieme tutte le novità su questo inatteso ma graditissimo ritorno!

Will and Grace: il ritorno!

Correva l’anno 2006: l’ultima puntata dell’ottava stagione di Will and Grace chiudeva una serie epica! Una serie fatta di ironia, di malizia, e di uno spaccato gradevolissimo e mai pesante sul tema dell’omosessualità e sui problemi che anche la stessa eterosessualità può portare! Una sitcom di successo che è appena tornata con la nona stagione su Joy, uno dei canali dedicato alla messa in onda di serie Tv su Mediaset Premium. Praticamente quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, per una super-stagione globale ed entusiasmante. Io non vedo l’ora di vederla tutta, sul serio!

Will and Grace: la trama

La trama di Will and Grace sicuramente la conoscerete già, ma ne approfitto per ricordarvela: la storia gira intorno alla folle convivenza di Will (avvocato omosessuale) e Grace (arredatrice d’interni) con l’inserimento dello squattrinato Jack e della pazza milionaria Karen. Non esiste una trama univoca: ogni puntata fa storia a sé! Fra amori disastrati, paranoie e incomprensioni, le risate sono assicurate! Non voglio darvi ulteriori anticipi, ma sappiate che se vi siete persi il primo episodio potrete leggere la trama qui.

Will and Grace: i personaggi

Will, un gay di successo. Jack, un gay folle. Migliori amici, ma anche eterni opposti: il primo benestante ma insicuro, il secondo squattrinato ma folle e irriverente! E poi c’è Grace, totalmente fuori come un balcone: insegue amori fra un arredo e l’altro. Come dimenticare la cinica Karen? Milionaria, perennemente ubriaca, e costantemente presa per i fondelli dalla cameriera Rosaria! La cosa bella? Sono tornati tutti!

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *