LA Splash: 3 collezioni di rossetti gothic

lasplash-gothic-lipstick

Ritorno a parlare di gothic makeup e ritorno a parlare di LA Splash un marchio che avevo presentato ormai tanto tempo fa nella rubrica Makeup Scout, la rubrica in cui presento i marchi ancora poco conosciuti in Italia. Per qualche strana ragione questo marchio sembra aver voluto concentrarsi attraverso alcune delle sue ultime collezioni sulle amanti del trucco dark con almeno tre linee di rossetti liquidi a tema per così dire oscuro.

La prima collezione è Wickedly Divine Matte Liquid Lipstick una ricchissima collezione con ben 31 tonalità di rossetti liquidi matte arricchiti con riflessi metallici e duo chrome. Extra pigmentati, durevoli e tuttavia confortevoli sulle labbra. Nonostante la presenza di alcuni colori “più chiari” è una collezione dai colori intensi in cui non mancano rossetti blu, neri e verdi. Perchè averla anche solo per la loro estetica super gothic (sono i primi nella foto in alto).

La seconda è Lip Couture Waterproof Liquid Lipstick Day Of The Dead una collezione “limitatissima” e dedicata al Dia de los Muertos. Confezione personalizzata con quelli che sono i tempi del giorno dei morti messicano. 5 tonalità che spaziano dal matte, all’iridescente al duo chorme. Formulazione waterproof e super comprenza. Muovetevi perchè sono quasi sold out!

Se andate pazze per mummie e lupi mannari la collezione Classic Horror Liquid Lipstick di LA Splash è quella che fa per voi. 8 colori e confezione ispirata a quelli che sono i temi classici dei film horror. Tra gli 8 colori disponibili, a parte un viola ed un blu molto intensi, tutte le colorazioni hanno in se una punta di grigio, quindi se vi piacciono questo tipo di tonalità fa sicuramente per voi.

Tutti questi rossetti sono molto intensi e pigmentati, non potete permettervi di avere delle labbra trascurate. Date un’occhiata ai consigli su come avere labbra perfette e dormite sonni tranquilli.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *