Invecchiamento della pelle e Miamo: amore a prima applicazione

antiaging

Chi ha detto che per tornare ad avere un viso bello e giovane c’è per forza bisogno dell’intervento del chirurgo estetico? Miamo, azienda leader del settore della cosmeceutica, è un’azienda che ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno per mantenere la nostra pelle giovane e bella, con l’utilizzo di prodotti assolutamente naturali, di cui innamorarsi a prima vista.

Il colpo di fulmine con la magia del collagene

Il prodotto di punta della linea Miamo contro l’invecchiamento cutaneo è sicuramente la sua crema a base di collagene. Il collagene è una sostanza che è già naturalmente contenuta nella nostra pelle, e che può essere integrata senza problemi attraverso l’uso di una crema topica.

L’uso di collagene offre tantissimi vantaggi, a fronte di nessuna controindicazione:

  • Idrata la pelle, anche dopo procedure intense come quella di esfoliazione. Il collagene infatti riesce facilmente a legarsi alle molecole d’acqua e a re-idratare una pelle che sia stata attaccata da agenti per il peeling, come l’acido glicolico.
  • Rende la pelle più elastica: il collagene è contenuto in tutti i nostri tessuti, ed è proprio la mancanza di questo reagente a rendere le pelli più avanti con gli anni meno elastiche e meno capaci di reagire alle rughe d’espressione.
  • Il collagene è anche un ottimo riempitivo, ed è dunque in grado di andare a colmare i solchi lasciati dalle rughe, offrendo sin da subito una pelle più liscia e levigata, che apparirà più giovane sin dalle prime applicazioni.

Peeling con l’acido glicolico

Anche l’acido glicolico è un importantissimo aiutante nella lotta contro l’invecchiamento cutaneo. L’esfoliazione tramite acido glicolico infatti va a stimolare il naturale processo rigenerativo della pelle, ed è quindi in grado di aiutare il nostro corpo a tornare più giovane senza l’aiuto di altri prodotti.

Utilizzato in combinazione con il collagene, l’acido glicolico offre risultati secondi soltanto all’intervento chirurgico.

Amore a prima vista: questi prodotti si possono usare in casa

Questi prodotti di cui vi abbiamo parlato non dovrete per forza chiederli alla vostra estetista. Possono essere usati infatti in casa tutti i giorni, anche da chi magari non è esperto e vuole sentirsi più giovane con piccoli e semplici gesti quotidiani.

 

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *