Il (mio) beauty case in vacanza.

beauty-case-in-vacanza

Quando vado in vacanza si pone sempre il dilemma: portare tutto occupando troppo spazio in valigia, o portare meno con il rischio di pentirsi? Di seguito vi riporterò alcune mie considerazioni su come ho intenzione di regolarmi con il mio beauty case durante il mio imminente viaggio in California.

Non so perchè, ma adoro da sempre le mini taglie ed i campioncini. E’ per questo motivo che ogni qual volta ricevo una mini bottiglietta o un mini vasetto, dopo aver finito il loro contenuto, li risciacquo per bene e li metto da parte per utilizzarli in viaggio ed evitare di portare con me il packaging fool size.

Ma vediamo cosa porterò nel beauty a livello di skin routine. Detergente viso da usare al mattino. Crema da giorno con protezione solare 30. Salviettine struccanti, crema occhi e crema notte. Un pochina, giusto pochissima crema mani, perchè anche l’estate le mani mi si seccano moltissime.

Quanto a gli altri cosmetici di tonico, siero alla vitamina C e scrub penso di riuscire a fare a meno.

Parlando di makeup i due consigli qui sotto potranno ritenersi valide per tutti voi.

Per quanto riguarda i pennelli da trucco, scegliete magari un kit di pennelli essenziale “da viaggio” venduto nell’apposito brush roll. Qualcosa come quello qua sotto per intenderci.

Per il resto del make up portate con voi dei prodotti per la base adatti per l’estate, una buona palette di ombretti nude, prodotti occhi waterproof e magari qualche lucidalabbra che donino luminosità al look specie se siete abbronzate.

Ci sono poi dei prodotti che grazie all’esperienza degli ultimi viaggi, ho cominciato a portare comunque anche se sulle prima non credevo fondamentali. Si tratta del mascara trasparente per le sopracciglia (perchè delle sopracciglia ben pettinate possono migliorare notevolmente il vostro sguardo) ed il blush perchè una base perfetta senza un po’ di blush farebbe apparire il viso piatto.

 

 

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *