Gothic Makeup: 5 marchi indipendenti da non perdersi – Parte prima

gothic-makeup-brands

Quando parliamo di gothic makeup ormai non parliamo solo di trucco dark ma anche di prodotti pensati specificatamente a chi vuole un look oscuro. Prodotti che profumano di oscurità sia per le tonalità che per i packaging incredibili. Ecco qui cinque marchi da tenere sotto controllo. Si tratta dei primi 5 ed ovviamente ne arriveranno ancora degli altri. Stay tuned!

Sugar Pill non ha bisogno di presentazioni, se invece non ne sapete nulla vi rimandiamo a questo vecchio articolo. Sempre in prima linea per i colori sopra le righe ha appena rilasciato il PRETTY POISON BUNDLE – BLACK EDITION un set di 4 rossetti scuri vegan in edizione limitata. Costo 80 euro.

Cryptic Cosmetics è un nuovo brand specializzati in rossetti liquidi iper pigmentati e cruelty free. Nel suo rage di prodotti trovano spazio collezioni dal nome: Gore Couture, Till Love Will Tear Us Apart, He loves me He loves me not. Servono altre informazioni? No davvero, la bellezza dei colori poi parla da sola.

La Portland Black Lipstick Company è un altro brand relativamente nuovo ed abbastanza economico. I suoi rossetti puntano all’estrema naturalezza negli ingredienti e nell’extra idratazione garantita dalla loro formulazione. A proposito del loro rossetto nero dicono: “The best ever! A perfect blend of black iron oxide and mica in a moisturizing base, this color is opaque and long-lasting”.

Rebel’s Refinery ha puntato tutto su un mood molto vintage con un’estetica che sembra rubata a qualche venditore ciarlatano che girovagasse per il West per vendere le sue pozioni miracolose. Tra i prodotti più apprezzati il Capital Vices Collection Skull Lip Balm, un balsamo labbra con olio di mandorla, di cocco e vitamina E in una deliziosa confezione a forma di teschio.

Black Moon Cosmetics è un marchio che ha puntato tutto sui colori scuri, scintillanti ed olografici oltre che vegani e deliziosamente impacchettati. Tra i migliori prodotti di questo brand il Cosmic EyeDust in tonalità Cosmos, un meraviglioso ombretto viola liquido dal delizioso effetto bagnato che la sottoscritta si sta sforzando per non comprare.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *