Gothic Make Up: alla scoperta di Living Dead Beauty

living-dead-beauty

Quali sono le caratteristiche irrinunciabili per un nuovo marchio di makeup? Rivolgersi ad un pubblico di alternativi, avere un profilo Instagram da seguire a tutti i costi ed essere cruelty free. Insomma il marchio Living Dead Beauty ha tutte le carte in regola per guadagnarsi la sua fetta di popolarità soprattutto grazie alle fan del gothic make up.

L’azienda californiana Living Dead Beauty ha tutte le bare al posto giusto e soprattutto una buona selezione di prodotti rigorosamente matte.

Nel catalogo trucco di Living Dead Beauty troverete (per il momento, ma non dubito che la proposta verrà ampliata) 2 palette di ombretti chiamate “Bold eyes Matte” e “Natural Eyes”. Mentre nella prima trovate 15 ombretti in cialda rigorosamente matte, nell’altra trovate anche alcune proposte metalliche. Il costo è di 23 dollari, onestissimo secondo me.

Living Dead Beauty Rossetti
Living Dead Beauty Rossetti Liquidi – Ultra Matte

Oltre alle palette di ombretti trovare anche due collezioni di rossetti liquidi: Velvet Matte ed Ultra Matte, ancora una volta incentrate sulla finitura opaca, che l’azienda definisce a prova di bacio e di sbavatura. Mentre Ultra Matte è opaca che più opaca non si può, Velvet Matte ha invece una parvenza leggermente più cremosa. Il costo di questi rossetti liquidi si aggira tra i 13 ed i 10 dollari.

Living Dead Beauty è un marchio rigorosamente vegan con una selezione di rossetti e palette con ingredienti totalmente cruelty free. L’elenco degli ingredienti utilizzati nei prodotti LDB sono tra l’altro, elencati su un’apposita sezione del sito. Per le talebane del makeup ecosostenibile vi avverto, sono prodotti lungi dall’essere bio.

Living Dead Beauty ha ovviamente uno shop online e spedisce in tutto il mondo, ma non accetta resi.

Ovviamente come marchi “ggggiovane” non poteva che avere una fortissima presenza su internet e sui social uno su tutti Instagram, con utilizzatrici e beauty bloggers endorser di tutto rispetto come Becky Addams.

Sito ufficiale https://livingdeadbeauty.com

Instagram https://www.instagram.com/livingdeadbeauty/

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *