Gioielli per lei e per lui: la proposta Maserati.

Quando si pensa a Maserati di solito vengono in mente le immagini di grintose automobili sportive, con il classico marchio distintivo del tridente. Maserati però non propone esclusivamente autovetture, ma anche diversi accessori moda, perfetti per chi desidera possedere oggetti preziosi e con uno stile inconfondibile. Per le donne che amano le 4 ruote Maserati propone una interessante linea di gioielli, ideali per chi è ancora alla ricerca di un regalo da ricevere a Natale.

Trovare il regalo giusto
Donare un gioiello a una donna non è cosa semplice, per questo chi ama questo tipo di accessori tende a fare delle richieste ben precise, ad esempio scrivendo la classica letterina a Babbo Natale. Del resto indossare un gioiello dà gioia solo se si tratta dell’oggetto che si desidera e che si ama. Avere un gioiello costoso e pregiato, ma che non riscontra i propri gusti, può essere una delusione incredibile. Conviene quindi fare un giro sulle pagine del sito Maserati, per visionare tutti i gioielli disponibili e scegliere quelli che si vorrebbero ricevere a Natale, in modo da preparare un elenco dei desiderata da consegnare a chi di dovere. Se non otterremo i regali che preferiamo, potremo sempre acquistarceli da sole, approfittando dell’ampia scelta offerta dalla casa automobilistica di Modena.

Un gioiello per tutti i gusti
La collezione di gioielli Maserati propone diversi oggetti, alcuni molto classici e tradizionali, altri più sbarazzini, mantenendosi però sempre nell’ottica di proporre accessori per la donna sportiva e giovane (o giovanile). L’offerta parte dai più classici bracciali in oro, con medaglietta personalizzata Maserati e un piccolo anello inserito all’interno della trama, pensato per l’aggancio di un charm da aggiungere in seguito. Per chi vuole qualcosa di più originale sono disponibili i bracciali a catenina, in oro bianco, rosa e giallo, con zaffiri blu e con il tradizionale tridente, su cui sono incastonati dei brillanti. Un gioiello elegante e giovane allo stesso tempo, dal gusto contemporaneo. La linea di bracciali continua con modelli in cordoncino nero, regolabile con nodi scorrevoli, con nel mezzo un charm in oro bianco con il tridente e con un piccolo pendente con brillante. Completa la linea di bracciali il modello Essential, in ottone con finitura in oro e catena veneziana. Tutti i gioielli in metalli preziosi sono realizzati in modo artigianale da Crivelli a Valenza e sono venduti con certificato di garanzia.

Non solo bracciali
Visto che il catalogo di gioielli Maserati comprende alcuni bracciali cui è possibile aggiungere dei charm, non era possibile evitare di introdurre nella collezione anche questo tipo di elemento decorativo. Sono infatti disponibili diversi modelli di charm: tutti rappresentano il tradizionale tridente Maserati, declinato in vari tipi di medaglietta e in colori diversi, dal classico argento, sino al rosa o al color acquamarina. Sui bracciali si può inserire un singolo charm, oppure se ne possono scegliere vari, in modo da arricchire le catenine come si preferisce. I charm più preziosi sono riproduzioni in oro del tridente Maserati, impreziosite con zaffiri blu e brillantini. Per creare delle vere e proprie parure sono disponibili riproduzioni dei medesimi charm su pendenti da collana o anche su orecchini dallo stile originale. Anche in questo caso sono disponibili diversi colori e tutti gli orecchini sono prodotti artigianalmente in Italia dalla rinomata gioielleria Calegaro di Padova. La medesima gioielleria produce anche le collane in argento di Maserati, impreziosita dal pendete Maserati con diamante. Al termine della carrellata di gioielli Maserati non potevano mancare i portachiavi, in pelle e metallo, con il classico tridente che funge da vero e proprio logo dell’azienda.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *