I fondotinta con la maggior scelta di tonalità – Parte seconda

fondotinta-colori

Se vi eravate persi il mio precedente post sui marchi di fondotinta con la maggiore scelta di fondotinta eccolo qui. Se invece non ve l’eravate perso ma siete ancora alla ricerca del fondotinta perfetto, allora ecco qui la seconda parte del post.

Il primo fondotinta che andiamo ad elencare non ha bisogno di presentazioni e non stupisce che sia disponibile in molte tonalità. Si tratta del Studio Fix Fluid di Mac, un marchio che ha sempre dichiarato We are for ALL ages, ALL races, ALL sexes. Il fondotinta costa 29 dollari ed è disponibile in 42 tonalità. E’ un fondotinta liquido con pompetta ideale per chi ha la pelle mista/grassa.

Segnalazione al volo per un marchio non conosciuto in Italia e con anche, tutto sommato con poche tonalità (solo 16) rispetto agli altri brand presentati). Si tratta del marchio Milk Makeup con il suo fondotinya Blur Liquid Matte Foundation (costo 40$).

Bobbi Brown è non solo un marchio molto conosciuto negli USA ma anche una truccatrice altamente competente. Nel 1991 ha lanciato il suo marchio di makeup e tra i suoi obiettivi quello di mettere a disposizione un’ampia scelta di fondotinta. Questo obiettivo è nato fondamentalmente dall’esigenza che aveva quando faceva la truccatrice, di trovare tonalità di fondotinta adatte alle modelle di colore o di razza mista. Il suo non economico Skin Foundation SPF 15 (costo 50 dollari) è disponibile in 30 colorazioni.

Se fino ad ora ho parlato di fondotinta liquidi, è giusto anche citarne uno compatto. Il Barepro Performance Wear Pressed Powder Foundation di BareMinerals(costo 30 dollari) è un fondotinta in polvere compatta, disponibile il 30 colorazioni, di cui almeno 15 adatte alle persone di colore.

Concludiamo con l’ottimo Ultra HD di Makeup Forever costo 43 dollari, in Italia lo trovate da Sephora. E’ forse tra i marchi che propone il range di prodotti più ampio. 40 tonalità almeno 13 pensate per le persone di pelle scura.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *