Festa del Papà 2013: regali per tutte le tasche

regali-festa-del-papa

Il papà, ammettiamo, è il primo uomo importante nella nostra vita, e dovremmo ricordargli un po’ ogni giorno quanto gli vogliamo bene. Ciò non è sempre facile e per questo un piccolo ma molto azzeccato pensiero potrebbe essere un modo alla portata di tutte per ricordare a nostro padre il nostro affetto.  Di seguito alcune idee per tutte le tasche per fare un’ottima figura.

Il coltellino svizzero, un accessorio che non conosce declino attraverso gli anni! Sempre più innovativi e tecnologici, nel 2013 i coltellini svizzeri sono dotati di tools elettronici come mini torce integrate o chiavetta USB. Una marca su tutte Victorinox! A partire da 15 Euro

Visto l’arrivo della bella stagione e se a vostro padre ad ogni grigliata si auto proclama “il re del barbecue” un bel set con forchettone, pinze ecc… potrebbe essere il un idea simpatica. A partire da 15 Euro.

Il regalo “Jolly” invece può essere una pratica gift card che vi permette di regalare un’esperienza nei più differenti ambiti, dal food&beverage, allo sport, dal benessere ai viaggi e vacanze. Da 25 Euro.

Ecco ora non avete più scuse se non trovate il regalo giusto!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *