O famo strano… e costoso… il rossetto.

o-famo-strano

Su Donna e Dintorni abbiamo già parlato di rossetto scuro e sopra le righe: rossetto verde, blu, nero e chi più ne ha più ne metta! Ma quando parliamo di rossetti strani pensiamo sempre a marche come Illamasqua, Lime Crime, Jeffree Star e via dicendo. Non ci verrebbe spontaneo pensare che un grande marchio che magari propone rossetti dalle 30 euro in su, proponga rossetti dai colori eccentrici ed invece! Eccoli qui sotto!

Dolce e Gabbana nel 2013 propose la Sicilian Jewels Collection Christmas, una collezione di 4 rossetti color smeraldo, ametista, rubino e topazio, che quindi a parte le nuance rubino e ametista, prevedeva un rossetto verde ed un rossetto giallo. Costo 34 euro, collezione limitata terminata.

Sicilian Jewels Collection Christmas,
Sicilian Jewels Collection Christmas,

Dentro la collezione permanente di Dior ed in particolare tra i rossetti della sezione “Rouge Dior” abbiamo due bellissimi rossetti uno azzurro pallido ed uno blu. Costo 32 euro, attualmente acquistabile sul sito di Dior.

Rouge Dior
Rouge Dior

Anche Makeup Forever tra le sua file vanta un bellissimo rossetto blu, uno azzurro ed uno verde acqua pallido. Fanno parte della collezione, sono altamente pigmentati e con finitura creamy. Acquistabili dal sito internazionale di Sephora per 22 dollari.

ARTIST ROUGE CREME
ARTIST ROUGE CREME

E per finire? Per finire naturalmente il “maestoso” rossetto nero di Chanel, che ci aveva pensato già nel 2009, ma che ormai come potete immaginare non è più disponibile.

Se vi servono altri spunti sui rossetti “strani” non perdetevi i nostri articoli sul rossetto verde e sul rossetto scuro

Mi raccomando i rossetti strani, tutti da quelli più pallido a quelli più impegnativi vanno indossati a partire da labbra perfettamente idratate, con una base di matita che ricopra tutta la bocca ed un velo di cipria trasparente per fissare il rossetto e farlo durare ancora di più.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *