Eyeliner a contrasto: qualche idea

eyeliner-contrasto

Di solito siamo abituate a vedere una bella linea di eyeliner scuro su una base chiara o medio chiara. Ma se ci prendessimo la libertà di provare una linea di eyeliner chiara (rigorosamente con eyeliner liquido o tecnico) su una base più scura. Come sempre abbiamo raccolto una gallery di idee da copiare.

La linea chiara e matte su base scura è sicuramente la più “appariscente”. Visto che si nota molto verificate, con sincerità, di avere l’occhio perfetto ovvero senza difetti. Niente occhi sporgenti quindi o spioventi.

La linea di eyeliner metallico è sicuramente una scelta più elegante e meno notabile della precedente . Spesso gli eyeliner metallici non hanno una grande scrivenza quindi il riflesso metallico risulta appena appena accennato e riconoscibile sono dagli osservatori più attenti.

Infine la linea di eyeliner glitterato è una scelta che anche se adoro lascerei relegata al makeup per l’ultimo dell’anno.

Nessuno vi vieta di giocare con questi tre finish potreste per esempio fare una linea di eyeliner azzurro pallido matte e dargli un accento un po’ “sognante” con una leggera passata di glitter iridescenti.

Oltre alla gallery vi abbiamo anche messo qualche suggerimento di eyeliner per creare degli splendidi contrasti che potete trovare sul web!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *