Donna e Dintorni chiama, Alessandra Ambrosini risponde

Continua proficuamente la nostra ricerca di collaboratori. Questa volta ha risposto alla nostra ricerca Alessandra Ambrosini wedding planner di Udine che in Donna e Dintorni parlerà di tendenze e galateo di matrimonio. Vi proponiamo la sua autopresentazione, noi non possiamo che aspettare frementi i suoi primi contributi.

alessandra-ambrosini

Sono certa che quando pensate a una wedding planner, immaginate un angelo sorridente, sempre perfetto e dai modi delicati, una donna serafica, quasi dai poteri magici.

Ecco, io non sono quel tipo di wedding planner.

Io sono Alessandra Ambrosini, una wedding planner frenetica, quella col telefono in mano che squilla come una tromba, sempre di corsa, con un’agenda affollata di numeri, biglietti da vista e post-it…

Sono una wedding designer che lavora in un laboratorio popolato da rocche di nastri, foto, bozzetti e confetti, che carica e scarica furgoni, ma rigorosamente in tacchi alti.

Amo tutto quello che ruota intorno al mondo del matrimonio, è il mio lavoro e la mia passione e condividerlo con voi sarà un vero piacere!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *