Disegnare e Dipingere Fate

dipingere-fate-libroDall’ispirazione alla realizzazione dei dettagli più minuti, una guida passo passo al mondo delle fate.

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 128
  • Formato: 22×22
  • Anno: 2008

ACQUISTA SU ILGIARDINODEILIBRI.IT

Ci sono pochi soggetti così attraenti come le fate, che presentano tuttavia una grande sfida: come si fa a disegnare e dipingere qualcosa che non si vede? Come si può riuscire a riprodurre la luminescenza e i dettagli di una creatura grande come un pugno?

– Imparerete a semplificare le forme e le figure grazie alle facili spiegazioni. Iniziate subito ricopiando le forme base proposte e poi rifinite la fata come più preferite.
– Catturate la grazia e il movimento delle posture e dei gesti tipici delle fate. Imparate a riprodurre le superfìci naturali delle stoffe e delle ali con lavature variegate e a preservare il bianco della carta.
– Seguite le tavolozze colore proposte per i mondi delle fate e otterrete sempre risultati perfetti.

Linda Ravenscroft è un’artista di fama internazionale specializzata nel ritrarre fate. Le sue splendide fate e le sue illustrazioni fantasy si possono trovare in tutto il mondo, dalle stampe d’arte agli oggetti da regalo ed in molti libri di illustrazioni fantasy. Linda è diventata professionista nel 1996 e dal quel momento non ha più smesso.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *