Cover per Iphone: ecco le ultime tendenze.

cover-iphone-tendenze

Esattamente come una bella borsa o un bel paio di scarpe, anche lo smartphone ed in particolare l’Iphone è diventato un elemento imprescindibile nell’outfit di una donna. Fashion e beauty blogger ci hanno abituate a cover per smartphone sostitute con la frequenza con cui si cambiano le lenzuola a letto. Appare normale quindi che, anche in questo settore, rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze sia d’obbligo. In questo articolo vedremo quali sono i “trend” più caldi quando parliamo di cover per smartphone.

Sicuramente spopolano gli effetti speciali tra i quali i glitter, gli strass in rilievo, le borchie e le catene incastonate nella struttura della cover. Oppure i fiori secchi pressati nella cover, il tessuto denim o la pelle. Personalmente mi piacciono molto le cover per smartphone in pelle, specie quelle artigianali. Trovo siano molto sofisticate con il vantaggio di essere estremamente resistenti e di proteggere al massimo il vostro telefono. Senza contare che sceglierne una artigianale aiuta anche le produzioni Made in Italy.

Cover Iphone in Pelle Nicola Meyer
Cover Iphone in Pelle Nicola Meyer

Ovviamente non potevano mancare le cover per Iphone realizzate dai grandi marchi della moda. Da Dolce e Gabbana a Givenchy da Marc Jacobs a Moschino. Trovano spazio in questo pantheon di grandi nomi anche le creazioni della fashion blogger Chiara Ferragni.

Un altro grande must sono le cover sagomate secondo le forme più disparate. Una su tutte? La cover a forma di spray per i vetri di Moschino. Magari l’ergonomicità lascia un po’ a desiderare ma sicuramente non passerete inosservate!

Via libera anche agli slogan soprattutto quelli che sembrano rubati alla pagina di un fumetto o al mondo dei cartoni animali. Per quanto riguarda le cover nettamente femminili, da almeno un paio d’anni, è in voga il bellissimo colore gold rose. Ma se proprio non via accontentate di un colore qualsiasi e per voi le tonalità sono una cosa seria, anzi codificata, per voi ci sono le cover pensate da Pantone.

Ma qual è la tendenza più hot? Le cover per smartphone DiY ovvero le cover realizzate a mano. E’ la trovata più creativa ed economica soprattutto tra le più giovani ed a giudicare dalle centinaia di video tutorial presenti su Youtube a riguardo, questo trend è più che mai in voga!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *