Cosa bolle in pentola… in senso figurato… perchè io non cucino.

cosa-bolle-in-pentola

Se la pentola l’avessi messa sui fornelli io, probabilmente sarebbe finita come vedete in foto. Per fortuna è un modo di dire! Anche se è un periodo di dirompente creatività non canalizzata, così come direbbe Rob Brezsny in uno dei suoi allucinati oroscopi su Internazionale.

In questo articolo vedremo tutto quello che vi attenderà nei prossimi mesi.

Aumenterò gli articoli a tema trucco vintage, trucco gothic e makeup basics (perchè non si smette mai di imparare).

Poi vorrei dedicare tutta una serie di post ad una serie di amiche e conoscenti che ritengo molto stimabili per stile, cura di se e percorso personale. Li dedicherò a loro ma ovviamente ne trarrete giovamento anche voi!

Arriverà per certo la newsletter ufficiale in modo che non possiate perdervi proprio nulla di ciò che accade sul sito.

Il canale Youtube è stato per ora accantonato. Dopo la pausa estiva, non ho ritrovato l’entusiasmo sperato e così ho deciso che semmai dovessi fare nuovamente video, li farò sono quando avrà senso farli e non perchè gli utenti ti seguono solo se hai una produttività da stakanovista. E vi dirò per la prima volta su questo blog userò la parola “ansia”, che è la parola migliore per definire lo stato in cui mi metteva certi giorni girare i video. Quindi ho deciso che su Donna e Dintorni farò quello che mi da più gioia: ovvero scrivere. Senza considerare che avviare una carriera nel mondo del video richiede un livello di esibizionismo che non mi appartiene.

Ho poi in mente una sorellina per Donna e Dintorni che potrebbe essere un progetto parallelo in cui fa confluire un determinato tipo di post che già ci sono qui su Donna e Dintorni ma che risultano un po’ sacrificati e fuori posto. Vedremo… devo fare un po’ dei sondaggi per vedere quanto appeal potrebbe avere questo progetto.

Poi ovviamente come al solito, “varie ed eventuali”.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *