Come risparmiare su Zalando

risparmiare-su-zalando
Immaginatevi un centro commerciale: affollato, surriscaldato, pieno di gente cafona che schiamazza. E poi immaginatevi la pace ed il silenzio della vostra stanza, e la possibilità di acquistare praticamente qualsiasi cosa possiate, o vogliate indossare direttamente con pochi click. Insomma… dal titolo oggi si parla di come risparmiare su Zalando!

Iscrivetevi alla newsletter

La prima regola per risparmiare su Zalando è quella di monitorare tutte le offerte attraverso la newsletter periodica inviata dal sito. Quindi se non lo avete fatto, fatelo!

Usate le liste dei desideri

Mettete i prodotti che vi piacciono di più, ma che attualmente non vi potete permettere nella vostra lista dei desideri ed aspettate fiduciose. Se siete iscritte come utenti a Zalando, il sistema del negozio vi manderà delle notifiche non appena l’articolo dei vostri sogni è in saldo.

Attenzione ai giorni speciali

Mette i prodotti che desiderate nella vostra lista dei desideri e cominciate ad indagare quali sono i periodi più “caldi” per lo shopping online. Qualche esempio? Il black friday, gli sconti di gennaio e così via…

Usate i coupon

Benchè Zalando abbia le spedizioni gratuite, facendo un ordine con tanti articoli potrete raggiungere l’ordine minimo grazie al quale poter usufruire dei coupon che trovate spesso online. I siti di coupon che vi consiglio sono:

  • http://www.codicesconto.com/codici_sconto_Zalando.asp
  • http://sconti.corriere.it/zalando-codice-sconto
  • https://www.advisato.it/siti/zalando

Ultimi pezzi

Date fiducia ai cosiddetti ultimi pezzi. Su Zalando esistono un sacco di articoli per i quali sono rimasti solo pochi pezzi e che verosimilmente non verranno riacquistati dal management di Zalando. Se avete quindi una taglia o un numero di scarpe che di solito nessuno vuole visitate la sezione Ultime Occasioni.

Esiste una sezione che forse non avete notato che propone tutti gli articoli ed i capi donna scontati del 50%. Io ci farei un salto subito!

Zalando Privè

Anche Zalando come Amazon Privè offre la possibilità di accedere a delle esclusive e “prestigiose” vendite private. Le vendite private di Zalando offrono la possibilità di risparmiare fino al 75% sull’acquisto di grandi marchi. Per iscrivervi a Zalando Privè cliccate qui.

Cashback

Forse non sapete bene cos’è il cashback ma dovreste saperlo! Il cashback vi permette, iscrivendovi alle apposite piattaforme di cashback, di riavere indietro parte del denaro che spendete sui negozi online. Io utilizzo la piattaforma Beruby che quando acquistate su Zalando vi ritorna indietro una percentuale di cashback del 2,4%.

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *