Collistar presenta la nuova collezione Natura

collistar-natura

Sono sempre più frequenti i marchi di cosmetica ed igiene personale che decidono di convertirsi al bio o di introdurre nella loro gamma di prodotti linee o collezioni completamente naturali. Dopo il caso di Deborah Milano e L’Oreal oggi è la volta di Collistar. Il celebre marchio italiano a inizio anno ha infatti lanciato Collistar Natura.

Si tratta di trattamenti di bellezza altamente all’avanguardia costituiti per il 95% da ingredienti completamente naturali, adatti ad ogni tipo di epidermide ed ad ogni età. Questa linea è nata in collaborazione con l’Università di Siena ed il fulcro di questa parnership è l’utilizzo della Stevia italiana ricca di flavonoidi e glucosidi, che garantisco alla pelle un elevato livello di comfort, idratazione e protezione.

Ma vediamo i prodotti di cui si compone questa linea.

La Crema Essenziale Trasformista è una crema fondente e ricca e come dice il nome, trasformista! Questo perchè può essere utilizzata quotidianamente come trattamento idratante, ma si trasforma se mescolata con altri ingredienti naturali a piacere. In questo modo ogni donna potrà creare un trattamento di bellezza personalizzato ed adatto alle proprie esigenze. Si può creare uno scrub, una maschera o un impacco. Insomma non c’è limite alle possibilità. L’ingrediente attivo di questa crema è la Quinoa con il suo elevato potere anti-radicalico.

Collistar ha pensato anche alla detersione oltre che all’idratazione creando un’Acqua Micellare Bi-Fase adatta a viso, occhi e labbra. Un prodotto senza risciacquo ideale per la sera, in grado di rimuovere anche il trucco waterproof. Idratante e piacevole come un olio, efficace come uno struccante. Come principio attivo abbiamo il Litchi con le sue proprietà rivitalizzanti che contrastano il photo-ageing.

La Crema Infuso Prodigiosa è una crema 24h, ideale per idratare la pelle durante tutto il corso della giornata attraverso una consistenza leggere che si assorbe facilmente. Per questa crema è stata scelta la papaya che è un ingrediente veramente prodigioso quando si tratta di rinforzare le difese della pelle ed allo stesso tempo ritrovare un perfetto film idrolipidico.

L’ultimo prodotto che andiamo a segnalare l’Olio essenza prodigiosa. Un olio dalla consistenza leggera e setosa pensato per rigenerare la pelle e farla risultare più levigata. Facile da assorbire, il prezioso attivo in esso contenuto è l’avocado, il vero principe delle sostanze anti age grazie all’alta concentrazione di acidi grassi e vitamine in particolare la A e la E.

Tutte le info ufficiali qui collistar.it/natura.html

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *