Christmas Nails: la nailart per le feste

christmas-nails-unghie-natale

Le feste sono sempre più incombenti e dopo aver pensato ai regali, è ora di cominciare al look per le feste: capelli, makeup ed ovviamente unghie! In questo articolo abbiamo raccolto alcune idee ed alcune foto per le vostre Christmas Nails.

Cominciamo a prendere in considerazione quelle che sono due palette di colori moooolto utilizzate durante le feste e cominciamo ad immaginare come potrebbero abbinarsi alla nostra nailart a tema natalizio:

  • Palette 1: oro, verde scuro e rosso, che fa molto “albero di Natale”
  • Palette 2: bianco, argento e blu, che fa molto paesaggio innevato.

Se siete donne per cui la nail art deve essere “zero sbatti”, allora delle unghie rosse con accent nail con glitter dorati è la soluzione ideale.

Anche un comunissimo french con una piccola decorazione in stile fiocco di neve può diventare tutto ad un tratto super natalizio. In questo caso vi ritornano utilissimi gli stickers.

Sempre a proposito di adesivi quelli che riprendono le fantasie dei maglioni di lana lapponi, sono un must a Natale!

Infine come non parlare dell’effetto ombre, realizzato con i glitter in modo da creare un effetto neve delicatissimo. Una proposta che da il meglio di se soprattutto con delle belle unghie magari sagomate secondo la forma “coffin”.

Per quanto riguarda le finiture, se è vero che il glitter ed il glossy sembrano fatti apposta per le unghie delle feste, date una chance anche all’abbinamento mat e glossy.

Se avete la mano ferma e molta, molta pazienza con un dotting tool ovvero lo strumento per fare i puntini nessuno vi vieta di realizzare anche design più elaborati.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *