Brushes Bullettin: Chubby Mermaid Brushes.

chubby-mermaid-salon

Eccoci alla seconda puntata per la rubrica Brushes Bulletin ovvero gli aggiornamenti dal mondo dei pennelli da trucco. Dopo il post sui pennelli strani arriva il post che potrei sottotitolare “esci” la sirenetta che è in te!

Oggi parliamo dei Chubby Mermaid Brushes di Mermaid Salon, originalissimi pennelli dall’impugnatura a forma di coda di pesce dalle coloratissime tonalità cromate o cangianti, che riprendono quella che è la tendenza Fairidescent. Impugnatura a coda di pesce dicevo, con tanto di pinna e squame, che risulta incredibilmente ergonomica. Si tratta di pennelli piatti ideali per l’applicazione della base. Se cliccate su questo link, potrete vedere tutta una serie di review su Youtube in cui si va a vedere tutti i probabili utilizzi di questi pennelli. Grazie alla loro forma ampia e piatta, ovviamente sono ideali per l’applicazione di tutti i prodotti per la base: fondotinta, correttore, cipria nonché i prodotti per il contouring.

In particolare questo pennello, per quanto riguarda l’applicazione del fondotinta, garantisce il sempre più ricercato effetto airbrush.

Il pennello è costituito da fibre sintetiche molto fitte, vegan e di conseguenza cruelty free.

Di questo pennello hanno parlato Vogue, Cosmopolitan, Elle e molti altri ancora. Anche se la vera popolarità di questo pennello è stata decretata dalla sua viralità sui social: provate a cercare l’hashtag #chubbymermaid su Instagram e capirete di cosa sto parlando.

chubby-mermaid-salon2

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *