Brushes bulletin: i pennelli da trucco più strani di questa settimana

eloise-brushes

La mia passione per i pennelli da trucco prende una via, ovvero quelle delle nuove uscite. Ormai i pennelli da trucco non solo solo un imprescindibile accessorio di bellezza, ma un vero oggetto di design. Non c’è da stupirsi quindi che i pennelli diventino sempre più sofisticati, efficienti e singolari nelle forme. Oggi vediamo alcuni delle più insolite nuove uscite per quanto riguarda i pennelli da trucco.

Pennelli trucco Ayna
Pennelli trucco Ayna

Cominciamo con il pennello Tear Drop Brush di Eloise Beauty. Si tratta di un ampio pennello pensato sia per il viso che per il corpo unico nel suo genere. Costituito da oltre un milione di fibre sintetiche strettissimamente, per un applicazione del makeup uniforme, questo pennello si distingue per l’impugnatura sui generis pensata per adattarsi al massimo al palmo della mano ed avere quindi una controllo estremo sul pennello. I punti di forza di questo pennello sono le setole angolate, più corte sulla parte frontale per una copertura impalpabile e la forma a goccia che si adatta perfettamente per raggiungere anche le zone più difficili del viso. Il pennello è disponibile in due colorazioni, oro e Rose Gold, un colore che ormai è di tendenza da almeno un paio d’anni.

Come seconda novità segnaliamo i primi pennelli proposti da AYVA. Questi pennelli sono il mix perfetto di design e performance Si tratta di un brand nuovissimo (nato nel 2016) che con il suo set di iconici pennelli ovali dal finish dorato ha guadagnato subito un forte seguito tra le beauty lovers. I pennelli Ayva sono diventati da subito sinonimo di design ricercato e perfetto incarnato senza imperfezioni e dall’effetto areografato.

Set pennelli Royale Collection di Unicorn Lashes
Set pennelli Royale Collection di Unicorn Lashes

L’ultima segnalazione riguarda la Royale Collection di Unicorn Lashes. Si tratta di un set di pennelli di tonalità rose gold (ancora una volta) con l’impugnatura a forma di corno di unicorno. Il regalo perfetto per chi ama questa creatura fantastica. Al di la della forma “fancy” si tratta di un set di pennelli molto completo che va dal pennello a ventaglio fino al pennello da eyeliner. Il tutto incluso in un bell’astuccio a forma di diamante con ricamo… a forma di unicorno ovviamente.

Trovate tutti questi pennelli su Beauty Bay.

Commenti

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *